Made in China 2: ma allora come vanno????

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
ecco la mia cinesina con qlc grafica

fotoca.jpg

LTK 023 è una scritta adesiva?

fabio
 
  • Mi piace
Reactions: ligamaister

STETTINO

Biker novus
1/2/12
31
0
0
lazio
Visita sito
Bike
Specialized epic
Ciao complimenti bellissima(STUPENDA) bici
potrei sapere il prezzo del telaio con forca e spedizione il sito dove acquistare
sono seriamente intensionato ad aquistarne una
aiutami grazie stefano
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Ragazzi...c'è qualcuno che mi puo' dare un link per vedere ed ordinare un telaio full da XC da 29 ? Lo monterei tutto XT con Reba anteriore da 100 mm. Mi son rotto di spendere 2000 euro alla volta e mi son deciso di rischiare......
Non so dove sbattere la testa su questi siti cinesi....

contattavia mail in inglese a:

[email protected] ( lei risponde quasi 24\24 ore) rif. Jane
http://www.hongfu-bikes.com/html_products/29ER-FULL-SUSPENSION-263.html

[email protected] rif. Lucky
http://dengfubikes.com/index.php?pa...&category_id=3&option=com_virtuemart&Itemid=1

LTbike non mi pare abbia telai full 29

chiedi il prezzo senza impegno con relative, spese, tempi di consegna, disponibilità a magazzino e tira le somme tra i due, sono stato pienamente contento di entrambi.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
contattavia mail in inglese a:

[email protected] ( lei risponde quasi 24\24 ore) rif. Jane
http://www.hongfu-bikes.com/html_products/29ER-FULL-SUSPENSION-263.html

[email protected] rif. Lucky
http://dengfubikes.com/index.php?pa...&category_id=3&option=com_virtuemart&Itemid=1

LTbike non mi pare abbia telai full 29

chiedi il prezzo senza impegno con relative, spese, tempi di consegna, disponibilità a magazzino e tira le somme tra i due, sono stato pienamente contento di entrambi.

Su Jane e HongFu bikes niente da dire anche da parte mia

fabio
 

multibacco

Biker novus
28/5/10
39
9
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti,anchio ho appena finito di montare una cinesina,di preciso una miracle 29 rigida.telaio e forka di bella fattura e spedizione velocissima(pagato lunedi con paypal,venerdi era a casa).

Ho un solo problema e non so' se è capitato anche a qualcuno di voi,la ruota posteriore si allenta di continuo.ho cmbiato ruota,ho cambiato qr,ma niente appena pedalo piu' deciso la ruota si muove dalla sede e struscia sui forcellini costringendomi a fermare e rimetterla in asse.
Qualcuno ha suggerimenti?
grazie
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao a tutti,anchio ho appena finito di montare una cinesina,di preciso una miracle 29 rigida.telaio e forka di bella fattura e spedizione velocissima(pagato lunedi con paypal,venerdi era a casa).

Ho un solo problema e non so' se è capitato anche a qualcuno di voi,la ruota posteriore si allenta di continuo.ho cmbiato ruota,ho cambiato qr,ma niente appena pedalo piu' deciso la ruota si muove dalla sede e struscia sui forcellini costringendomi a fermare e rimetterla in asse.
Qualcuno ha suggerimenti?
grazie
Verifica che i bulloncini di fissaggio del pendente del cambio siano a filo con il forcellino e non leggermente sporgenti. Se è il caso occorre limarli.
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Ciao a tutti,anchio ho appena finito di montare una cinesina,di preciso una miracle 29 rigida.telaio e forka di bella fattura e spedizione velocissima(pagato lunedi con paypal,venerdi era a casa).

Ho un solo problema e non so' se è capitato anche a qualcuno di voi,la ruota posteriore si allenta di continuo.ho cmbiato ruota,ho cambiato qr,ma niente appena pedalo piu' deciso la ruota si muove dalla sede e struscia sui forcellini costringendomi a fermare e rimetterla in asse.
Qualcuno ha suggerimenti?
grazie

ritorna a pagina 71.. io ho provveduto in quel modo!!
 

multibacco

Biker novus
28/5/10
39
9
0
roma
Visita sito
grazie ragazzi ma avevo gia' letto dei bulloncini del forcellino cambio.ma il mio qr non li sfiora neanche e poi sono a filo quindi ok.Mi sembra come se il qr non abbia grip e scivolasse acnhe sul trasparente del carbonio.vorrei provare a mettere una rondella ziglinata che ne dite?
 

17mirko17

Biker urlandum
9/7/11
541
1
0
lecco
Visita sito
grazie ragazzi ma avevo gia' letto dei bulloncini del forcellino cambio.ma il mio qr non li sfiora neanche e poi sono a filo quindi ok.Mi sembra come se il qr non abbia grip e scivolasse acnhe sul trasparente del carbonio.vorrei provare a mettere una rondella ziglinata che ne dite?

è capitato anche a me... ma essendo poco che la usavo pensavo di avere messo male il qr....
cmq penso che una rondella zigrinata sul carbonio non faccia molto bene al carbonio stesso....io provero' a metterne una in plastica o teflon...insomma qlc di morbido che consenta di avere piu grip....
 

multibacco

Biker novus
28/5/10
39
9
0
roma
Visita sito
in teoria tutti i qr sono zigrinati chi più' e chi meno,se si graffia un più' del solito mi interessa poco,l'importante è risolvere perché' così' è inutilizzabile.io faccio la prova con la zigrinata tu con quella di plastica poi ci aggiorniamo per sapere come è andata.
a dopo....
ciao
 

smilzon

Biker cesareus
è capitato anche a me... ma essendo poco che la usavo pensavo di avere messo male il qr....
cmq penso che una rondella zigrinata sul carbonio non faccia molto bene al carbonio stesso....io provero' a metterne una in plastica o teflon...insomma qlc di morbido che consenta di avere piu grip....

mi verrebbe da sconsigliarti il teflon perchè ha proprietà autolubrificanti

hai provato a serrarlo un pò di più ? i QR lavorano per attrito
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
contattavia mail in inglese a:

[email protected] ( lei risponde quasi 24\24 ore) rif. Jane
http://www.hongfu-bikes.com/html_products/29ER-FULL-SUSPENSION-263.html

[email protected] rif. Lucky
http://dengfubikes.com/index.php?pa...&category_id=3&option=com_virtuemart&Itemid=1

LTbike non mi pare abbia telai full 29

chiedi il prezzo senza impegno con relative, spese, tempi di consegna, disponibilità a magazzino e tira le somme tra i due, sono stato pienamente contento di entrambi.

Lo prenderesti un full in base alle tue esperienze o meglio non rischiare? Vedi geometrie boccole e cuscinetti ecc..?
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Lo prenderesti un full in base alle tue esperienze o meglio non rischiare? Vedi geometrie boccole e cuscinetti ecc..?

su altri forum ne ho già visti di questi telai full.... la mia esperienza viene da telai soltanto front e BDC, posso parlare soltanto bene di questi cinesini, sia per la persona che in materiale.

per le boccole, cuscinetti e cose del genere non saprei, dovresti attendere le risposte di chi lo ha provato, la mia esperienza , sempre rischiando, è di ben 4 acquisti tutti ottimi, in futuro penso di farlo di nuovo.

le geometrie sono da prendere con attenzione , ho passato tanto tempo a rileggere e riportare col metro le misure in garage su la mia bici, per avere un confronto.
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
su altri forum ne ho già visti di questi telai full.... la mia esperienza viene da telai soltanto front e BDC, posso parlare soltanto bene di questi cinesini, sia per la persona che in materiale.

per le boccole, cuscinetti e cose del genere non saprei, dovresti attendere le risposte di chi lo ha provato, la mia esperienza , sempre rischiando, è di ben 4 acquisti tutti ottimi, in futuro penso di farlo di nuovo.

le geometrie sono da prendere con attenzione , ho passato tanto tempo a rileggere e riportare col metro le misure in garage su la mia bici, per avere un confronto.
Ho verificato on line e praticamente un 17,5 cinese ricalca per angoli e misure una Anthem misura M...quindi la mia misura...Ho mandato un po' di mail...vediamo un po'...sono curioso di capire a quanto porterei a casa un full...calcolando che x un rigido ma con forcella si spendono circa 500 euro..
Calcolando che poi serve l'ammortizzatore sono disposto a tirar fuori 700/800 euro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo