ecco la mia cinesina con qlc grafica
LTK 023 è una scritta adesiva?
fabio
ecco la mia cinesina con qlc grafica
contattavia mail in inglese a:
[email protected] ( lei risponde quasi 24\24 ore) rif. Jane
http://www.hongfu-bikes.com/html_products/29ER-FULL-SUSPENSION-263.html
[email protected] rif. Lucky
http://dengfubikes.com/index.php?pa...&category_id=3&option=com_virtuemart&Itemid=1
LTbike non mi pare abbia telai full 29
chiedi il prezzo senza impegno con relative, spese, tempi di consegna, disponibilità a magazzino e tira le somme tra i due, sono stato pienamente contento di entrambi.
Ciao complimenti bellissima(STUPENDA) bici
potrei sapere il prezzo del telaio con forca e spedizione il sito dove acquistare
sono seriamente intensionato ad aquistarne una
aiutami grazie stefano
Peccato che la foto è piccola, comunque sembra un ottimo lavoroMi son fatto anch'io una cinesina
Eccola
Verifica che i bulloncini di fissaggio del pendente del cambio siano a filo con il forcellino e non leggermente sporgenti. Se è il caso occorre limarli.Ciao a tutti,anchio ho appena finito di montare una cinesina,di preciso una miracle 29 rigida.telaio e forka di bella fattura e spedizione velocissima(pagato lunedi con paypal,venerdi era a casa).
Ho un solo problema e non so' se è capitato anche a qualcuno di voi,la ruota posteriore si allenta di continuo.ho cmbiato ruota,ho cambiato qr,ma niente appena pedalo piu' deciso la ruota si muove dalla sede e struscia sui forcellini costringendomi a fermare e rimetterla in asse.
Qualcuno ha suggerimenti?
grazie
Ciao a tutti,anchio ho appena finito di montare una cinesina,di preciso una miracle 29 rigida.telaio e forka di bella fattura e spedizione velocissima(pagato lunedi con paypal,venerdi era a casa).
Ho un solo problema e non so' se è capitato anche a qualcuno di voi,la ruota posteriore si allenta di continuo.ho cmbiato ruota,ho cambiato qr,ma niente appena pedalo piu' deciso la ruota si muove dalla sede e struscia sui forcellini costringendomi a fermare e rimetterla in asse.
Qualcuno ha suggerimenti?
grazie
grazie ragazzi ma avevo gia' letto dei bulloncini del forcellino cambio.ma il mio qr non li sfiora neanche e poi sono a filo quindi ok.Mi sembra come se il qr non abbia grip e scivolasse acnhe sul trasparente del carbonio.vorrei provare a mettere una rondella ziglinata che ne dite?
è capitato anche a me... ma essendo poco che la usavo pensavo di avere messo male il qr....
cmq penso che una rondella zigrinata sul carbonio non faccia molto bene al carbonio stesso....io provero' a metterne una in plastica o teflon...insomma qlc di morbido che consenta di avere piu grip....
ho provato sia con rondella zigrinata che con rondella in ottone piana,la situazione ne migliora ne peggiora.non so' più' cosa inventarmi.
contattavia mail in inglese a:
[email protected] ( lei risponde quasi 24\24 ore) rif. Jane
http://www.hongfu-bikes.com/html_products/29ER-FULL-SUSPENSION-263.html
[email protected] rif. Lucky
http://dengfubikes.com/index.php?pa...&category_id=3&option=com_virtuemart&Itemid=1
LTbike non mi pare abbia telai full 29
chiedi il prezzo senza impegno con relative, spese, tempi di consegna, disponibilità a magazzino e tira le somme tra i due, sono stato pienamente contento di entrambi.
Lo prenderesti un full in base alle tue esperienze o meglio non rischiare? Vedi geometrie boccole e cuscinetti ecc..?
Ho verificato on line e praticamente un 17,5 cinese ricalca per angoli e misure una Anthem misura M...quindi la mia misura...Ho mandato un po' di mail...vediamo un po'...sono curioso di capire a quanto porterei a casa un full...calcolando che x un rigido ma con forcella si spendono circa 500 euro..su altri forum ne ho già visti di questi telai full.... la mia esperienza viene da telai soltanto front e BDC, posso parlare soltanto bene di questi cinesini, sia per la persona che in materiale.
per le boccole, cuscinetti e cose del genere non saprei, dovresti attendere le risposte di chi lo ha provato, la mia esperienza , sempre rischiando, è di ben 4 acquisti tutti ottimi, in futuro penso di farlo di nuovo.
le geometrie sono da prendere con attenzione , ho passato tanto tempo a rileggere e riportare col metro le misure in garage su la mia bici, per avere un confronto.