Made in China 2: ma allora come vanno????

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
scusate ma come si fa a fare un lavoro del genere e richiedo il prezzo !

il prezzo di telaio e forcella è attorno a 400 euro,il resto dipende solo dal tuo portafogli.puoi spenderne altre 1000 e finirti una bella bici come ho fatto io o puoi spenderne 5000 e fare una super bici da gara.devi solo saperla assemblare ma non è difficile,io ho imparato tutto su questo forum :il-saggi:
 

cafone

Biker superis
grazie mille penso di non avere le capacità per farlo :)

Se intendi le capacità pratiche...se non sei
proprio un impedito che non sa da che parte
girare un cacciavite, CE LA PUOI FARE!

Se intendi capacità economiche...fatta la spesa grossa del telaio spedito, puoi cavartela con un migliaio di euro in totale un mezzo discreto (il mio)
Se hai un progetto, a mano a mano che racimoli denaro ti avvi verso il saldo.
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
@ mmd
Quanto sono lunghe le tue manopole?
Ho provato le manopole della sram ma coi comandi rotanti xo ho visto che i diametri sono differenti. Anche tu hai lo "scalino" tra comando e manopola?
.
Ciao le manopole che vedi in foto sono della Token,ma era un montaggio provvisorio infatti non mi finivano di piacere allora ho tagliato delle vecchie manopole Ritchey in spugna,lunghezza 9cm nessun gradino.
Salutoni Marco.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
oggi ci ho fatto la prima uscita, rigida e veloce. purtroppo i tratti troppo sconnessi sono una tortura per via della forca rigida. purtroppo dal 20 ottobre che ero fermo per frattura della clavicola e la forma era pessima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo