No no, è che voglio vedere una foto della bike montata, dato che credo monti i miei stessi cerchi (Spank)
eh si ma rifacendo quella dietro pesa completa 1kg e 900 grammi forse anche di più con la cassetta e il disco, camera d'aria e pneumatico di serie della mia.
quella davanti pesa 1,7kg / 1,8.
quindi più o meno secondo te quanto guadagnerei di peso nel cambio (non mi metto a smontare disco etc dico così per approssimazione).
considerando vorrei 2 ruote complete nel senso che quella davanti ci metto copertone e camera d'aria e disco e quella dietro ci metto il gruppo il disco la camera e il copertone, mi linkate qualcosa?
io se serve peso 70-71 a pieno carico con zaino pieno tutta l'altra roba anche fino a 76-77
No no, è che voglio vedere una foto della bike montata, dato che credo monti i miei stessi cerchi (Spank)
Urca è vero.. alla fine ha optato per i classici cerchi Crestci sono 3-4 foto qualche pagina dietro
ciao a tutti..mi intrometto ..io ho un telaio da 29 made in cina da giugno 2011
mi ci trovo benissimo..e quest'anno Carraro ha fatto uscire la sua nuova 29er con lo stesso identico telaio...ma dov'e' andato a finire il tanto blasonato MADE IN ITALY..
(NON PRETENDO LA REALIZZAZIONE, MA ALMENO IL DISEGNO E IL PROGETTO!!!)
un'altro amico ha appena finito di assemblare questo ..(ruote e telaio cinesi)BELLISSIMA!!:
1900gr - 120gr (disco)
1780gr - 300gr(pignoni)
1480gr - 600gr (copertone)
880gr - 40gr (sgancio)
totale 840 gr (nemmeno così pesante) quella davanti arriverà a 700gr direi che come ruote sei messo bene....ma scusa che ruote hai???
E magari una fotina?
lo steso telaio a luglio lo commercera FRMciao a tutti..mi intrometto ..io ho un telaio da 29 made in cina da giugno 2011
mi ci trovo benissimo..e quest'anno Carraro ha fatto uscire la sua nuova 29er con lo stesso identico telaio...ma dov'e' andato a finire il tanto blasonato MADE IN ITALY..
(NON PRETENDO LA REALIZZAZIONE, MA ALMENO IL DISEGNO E IL PROGETTO!!!)
un'altro amico ha appena finito di assemblare questo ..(ruote e telaio cinesi)BELLISSIMA!!:
lo steso telaio a luglio lo commercera FRM
IL TELAIO FRM E' PROPRIO LO STESSO...mi sembra che la bike completa si aggiri sui 4500...montata benino...ma non al top
questa che' ho postato e' costata gli stessi soldini ma con ammo fox kashima(che e' costato piu del telaio) e lefty carbon..piu il gruppo x0 e guarnitura noir...
ho trovato su un forum la pesata, pesa solo ruota completa e attacchi 1,196kg dietro e 1,039g davanti.
quindi recupero circa 800g...è tantissimo sulle ruote no ? !
spedito il telaio con circa700/800 mi feci fare un preventivo tempo faa che prezzo,lo sai?
questo sara il mio prossimo telaio visto che ho gia la uno con rigida un front e mo un full ci vuole Sempre Cinese hihihiIL TELAIO FRM E' PROPRIO LO STESSO...mi sembra che la bike completa si aggiri sui 4500...montata benino...ma non al top
questa che' ho postato e' costata gli stessi soldini ma con ammo fox kashima(che e' costato piu del telaio) e lefty carbon..piu il gruppo x0 e guarnitura noir...