Made in China 2: ma allora come vanno????

luigilu

Biker popularis
5/11/06
67
0
0
Lucca
Visita sito
Signori ecco la mia CINESATA !!
Con la polvere della prima uscita con test nel tecnico che mi ha lasciato di stucco !!!!!
Volete mica la lista dei componenti ?
Si vedono ..........................
 

Allegati

  • DSCN3027.jpg
    DSCN3027.jpg
    51,3 KB · Visite: 194
  • DSCN3028.jpg
    DSCN3028.jpg
    43,9 KB · Visite: 144
  • DSCN3029.jpg
    DSCN3029.jpg
    59,4 KB · Visite: 131
  • DSCN3030.jpg
    DSCN3030.jpg
    52,8 KB · Visite: 129

smilzon

Biker cesareus
Signori ecco la mia CINESATA !!
Con la polvere della prima uscita con test nel tecnico che mi ha lasciato di stucco !!!!!
Volete mica la lista dei componenti ?
Si vedono ..........................

bella!!

l'unico appunto che faccio al telaio è l'ingresso del cavo cambio nella zona dello sterzo, ma non potevano farlo passare dall'altra lato !!!:rosik:
a me viene una curva molto stretta
 

luigilu

Biker popularis
5/11/06
67
0
0
Lucca
Visita sito
bella!!

l'unico appunto che faccio al telaio è l'ingresso del cavo cambio nella zona dello sterzo, ma non potevano farlo passare dall'altra lato !!!:rosik:
a me viene una curva molto stretta

Hai ragione è quello che mi sono chiesto quando la montavo, ma niente ci potevo fare visto che ha i passacavi interni.
Anzi ti dirò di più quando ho messo il tubo del freno (l'unico lavoro fatto fare) xche non avevo il kit x lo spurgo degli R1 , il mecca mi fa :
CHE HAI COMPRATO ???
MA IL TUBO NO USCIRA? MAI D'ALTRA PARTE E VEDRAI CHE CI RIMANE INPURITA'
e invecie perfetto !!!!!
 

smilzon

Biker cesareus
Hai ragione è quello che mi sono chiesto quando la montavo, ma niente ci potevo fare visto che ha i passacavi interni.
Anzi ti dirò di più quando ho messo il tubo del freno (l'unico lavoro fatto fare) xche non avevo il kit x lo spurgo degli R1 , il mecca mi fa :
CHE HAI COMPRATO ???
MA IL TUBO NO USCIRA? MAI D'ALTRA PARTE E VEDRAI CHE CI RIMANE INPURITA'
e invecie perfetto !!!!!
pure noi ( io e walter1000) quando abbiamo montato il freno post. abbiamo pensato la stessa cosa , ma alla fine tutto ok ;)
 

citrusgs

Biker serius
30/11/06
116
2
0
NORD DI TRIPOLI
Visita sito
scusa ma sono un po' inesperto, queste sono complete?

nel senso se le prendo poi posso montarle così come sono o serve comprare altro?

ma 1,5kg si riferisce a entrambe nel senso che pesano 750g l'una ?

ciao
si queste sono complete devi solo montare i dischi il peso e complessivo quella post pesa un po di piu i mozzi sono novatec
certo se le vuoi da 28 raggi o 32 varia un po io ho contattato questo venditore perche mi interessavano con quei mozzi ma li hanno un po tutti il mio dubbio e sull'altezza del cerchio se prenderle con altezza 20 23,5 ho 25 bhu ?
dovrebbe intervenire un esperto per illuminarci,.......................! :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

luigilu

Biker popularis
5/11/06
67
0
0
Lucca
Visita sito
Certo che vogliamo la lista dei componenti....e peso finale..

Il cavo del cambio lo hai fatto passare per intero o lo hai tagliato?

Ma credici non l'ho pesata !!!
L'unica cosa che ho pesato sono le gomme !!!! (820 gr l'una) Porca miseria.....................!!!! sono
eccezionale scorrevoli probabilmente resistenti alle forature ma sono un PIOMBO ................:arrabbiat:
 

smilzon

Biker cesareus
Ma credici non l'ho pesata !!!
L'unica cosa che ho pesato sono le gomme !!!! (820 gr l'una) Porca miseria.....................!!!! sono
eccezionale scorrevoli probabilmente resistenti alle forature ma sono un PIOMBO ................:arrabbiat:

che gomme hai messo?

io ho montato mountain king race sport davanti e race king dietro dovrebbero essere sui 6 hg l'una
 

mitomane

Biker popularis
1/6/12
75
0
0
Torino
Visita sito
volete un consiglio sulle ruote?più il profilo è alto e più i raggi sono corti e ci guadagni in rigidità...e con il mio peso non sarebbe male!

scusa ma sono niubbo non capisco se per peso intendi alto o basso :nunsacci:

per me che sono 70 kg cosa consigli ?

mi hanno già rotto le mie ruote le ho pesate e stanno tipo su 1,5 kg l'una :cry: (misurazione empirica me sulla bilancia elettronica prima e poi con ruota in mano)
 

mitomane

Biker popularis
1/6/12
75
0
0
Torino
Visita sito
eh si ma rifacendo quella dietro pesa completa 1kg e 900 grammi forse anche di più :sumo: con la cassetta e il disco, camera d'aria e pneumatico di serie della mia.

quella davanti pesa 1,7kg / 1,8.

quindi più o meno secondo te quanto guadagnerei di peso nel cambio (non mi metto a smontare disco etc dico così per approssimazione).

considerando vorrei 2 ruote complete nel senso che quella davanti ci metto copertone e camera d'aria e disco e quella dietro ci metto il gruppo il disco la camera e il copertone, mi linkate qualcosa?

io se serve peso 70-71 a pieno carico con zaino pieno tutta l'altra roba anche fino a 76-77
 

smilzon

Biker cesareus
Sono le maxxis crossmark 2.1 tubeless.
Siccome su 26 ho rotto + schwalbe che dei pochi capelli che me rimasto , ora basta belle pese ma durature.

Non capisco cosa vuol dire il cavo del cambio tagliato ?!??!?!?

infatti le rocket ron sono proprio di carta velina...

credo che intendesse dire se hai interrotto la guaina del cambio all'ingresso del telaio zona cannotto sterzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo