• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Made in China 2: ma allora come vanno????

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.173
6.936
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
superficialmente hanno una bella finitura lucida bella resistente. però di graffi e segni le mie sono piene!

se ci fai vera mtb è impossibile lasciarli intonsi. se hai proprio piacere faccio delle foto ma penso di aver un segno ogni 5-10cm.

ma uguale sono messi i miei amici con DT swiss , Oquo o altre ruote carbon da soldi.

comunque detta in parole povere sia il telaio che i cerchi sono fatti tipo a cipolla, a livello profondo ci sono gli strati strutturali, poi tipo superficialmente hanno uno strato resistente a botte e graffi, che non centra nulla con la resistenza strutturale.
 
Reactions: g.f.

frantic

Biker forumensus
29/11/09
2.026
314
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Reactions: g.f.

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.512
1.141
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Grazie del riscontro, non c'è bisogno di foto; anche sui miei in alluminio ci sono segni non enormi ma evidenti e le ruote sono di solito il primo punto a toccare o graffiarsi in una bici nuova, mi preoccupava un pò questo.
Se però li hai già da un pò e non hai riscontrato problemi, un pensiero posso anche farcelo se a novembre gli sconti sono interessanti, il marchio sembra serio ed i prodotti più che buoni per il prezzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo