superficialmente hanno una bella finitura lucida bella resistente. però di graffi e segni le mie sono piene!Stavo valutando anche io delle elitewheels per la mtb, magari in novembre dove su ali ci sono solitamente sconti ed eventi con ribassi dei prezzi.
I miei dubbi sono non tanto sul marchio in se ma sull'uso del cerchio in carbonio con percorsi che prevedono un pò di pietre che si alzano e toccano le ruote.
Ti è mai capitato qualcosa di simile, pietre anche piccole che sbattono sul cerchio? le elite come reagiscono e si graffiano facilmente? Dell'estetica pazienza, ma su possibili danni strutturali un pò meno
se ci fai vera mtb è impossibile lasciarli intonsi. se hai proprio piacere faccio delle foto ma penso di aver un segno ogni 5-10cm.
ma uguale sono messi i miei amici con DT swiss , Oquo o altre ruote carbon da soldi.
comunque detta in parole povere sia il telaio che i cerchi sono fatti tipo a cipolla, a livello profondo ci sono gli strati strutturali, poi tipo superficialmente hanno uno strato resistente a botte e graffi, che non centra nulla con la resistenza strutturale.