Made in China 2: ma allora come vanno????

tkthsride

Biker superis
18/11/13
426
9
0
Seregno
Visita sito
Non so, io ho sempre comprato in free shipping, che vuol dire china air mail + poste italiane.
Occorrono una decina di giorni per l'arrivo a linate e un tempo indefinito (a volte quasi un mese, a volte meno di una settimana) dalla dogana di linate a casa.
Vero che ho sempre comprato robetta da meno di 30euri, ma nessuno mi ha mai chiesto un cent
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.438
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Non so, io ho sempre comprato in free shipping, che vuol dire china air mail + poste italiane.
Occorrono una decina di giorni per l'arrivo a linate e un tempo indefinito (a volte quasi un mese, a volte meno di una settimana) dalla dogana di linate a casa.
Vero che ho sempre comprato robetta da meno di 30euri, ma nessuno mi ha mai chiesto un cent

la spedizione di un telaio,nn la fanno tutti "freeshipping".troppo oneroso anche per loro...
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.438
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
HO CAPITO!!!!accidenti ho sbagliato nello scrivere.
Ho comprato 4 telai in cina e decine acquisti vari su aliexpress.(basta selezionare fra le opzioni" freeshipping" ,e vedi solo quei prodotti )

ogni tanto leggete anche le risposte prima di quotare
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito
wholesale Bontrager XXX mtb bicycle flat handlebar 580*31.8mm OCLV carbon fiber mountain bike parts handlebars matte - wholesale Bontrager XXX mtb bicycle flat handlebar 580*31.8mm OCLV carbon fiber mountain bike parts handlebars matte
http://www.aliexpress.com/item/whol...rbon-fiber-mountain-bike-parts/927011928.html
(from AliExpress Android) scusate m'ha qualcuno mi può spiegare cosa significa nelle specifiche "Horizontal Handlebar/One-shaped Handlebar" e nella descrizione "Features:

----OCLV carbon

-

-

-----5obacksweep"
Grazie
 

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa
wholesale Bontrager XXX mtb bicycle flat handlebar 580*31.8mm OCLV carbon fiber mountain bike parts handlebars matte - wholesale Bontrager XXX mtb bicycle flat handlebar 580*31.8mm OCLV carbon fiber mountain bike parts handlebars matte
http://www.aliexpress.com/item/whol...rbon-fiber-mountain-bike-parts/927011928.html
(from AliExpress Android) scusate m'ha qualcuno mi può spiegare cosa significa nelle specifiche "Horizontal Handlebar/One-shaped Handlebar" e nella descrizione "Features:

----OCLV carbon

-

-

-----5obacksweep"
Grazie

- "Horizontal Handlebar/One-shaped Handlebar"... immagino significhi manubrio piatto (0° upsweet), unica forma
- OCLV Carbon indica il processo produttivo della Trek
http://blog.villagecycle.com/2014/01/trek-oclv-carbon-the-industry-leader/
- 5° backsweep, il manubrio è piegato di 5° su un piano orizzontale verso la sella.

ciao
 

fabrifrance63

Biker serius
28/11/11
103
2
0
calci
Visita sito
Domanda: da quanto le avete le vostre cinesi? Quanti km ci avete fatto?

da giugno di quest'anno, usata praticamente sempre, costruita quasi per scommessa. Ormai sono a più di 1500km. Telaio fr216 preso su flyxii.com e montato tutto xt cannibalizzando in parte la vecchia 26. Da due settimane ho cambiato la guarnitura sempre xt ma 40-30-22. Bici leggera da XC con cui si fa praticamente tutto tranne st impegnativi che però faccio malvolentieri anche con la full (camber in allu).:capitani:
 

big ice

Biker serius
20/8/12
297
5
0
tumiec
Visita sito
Bike
Spark, cineseria rigida e una beretta px8

tkthsride

Biker superis
18/11/13
426
9
0
Seregno
Visita sito
Questa non é freeshipping .le cose in Freeshipping le mandano con la posta cinese e poi quella italiana.questa Spedizione invece é compresa nel prezzo ed é effettuata con corriere . Al corriere che fa anche le pratiche doganali paghi l' iva e pochi euro di spese di dogana.

Non ho capito:
China post air parcel non vuole dire posta cinese? A quale corriere ti riferisci?
Mi sembrava poi di aver capito che proprio con i corrieri si rischia applicazione pedissequa di ogni possibile tassa (eventualmente anche a sproposito)
 

tkthsride

Biker superis
18/11/13
426
9
0
Seregno
Visita sito

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Ciao ragazzi, vorrei prendere questo telaio: http://it.aliexpress.com/item/FR-21...e-MTB-29er-Frame-Headset-Rear/1336251965.html
Cosa ne pensate?
Sono alto 1,79 mt pensate che la 17 sia la taglia giusta?
Mi suggerite anche un paio di ruote in carbonio (sempre opache) da accoppiarci?
Grazie

ciao, io ce l'ho... a marcire nel garage. purtroppo il telaio in se è buono, ma ha un problema banale che però lo porta alla morte. in poche parole, il forellino sul fondo del telaio, quello che serve a far uscire l'acqua che può entrare nel telaio per l'utilizzo o per il lavaggio, fa a finire nel fondo ma il foro di drenaggio non essendo a valle ma più su, fa si che l'acqua non esca e ti fa marcire il telaio dall'interno... il telaio è diventato morbido :omertà:
quindi per questo motivo te ne sconsiglio l'acquisto oppure ricordati di praticare un forellino più verso il movimento centrale, anche se non so se sia del tutto sicuro come intervento.
ti allego una foto di come si è rovinato il carbonio per effetto dell'acqua.
 

Allegati

  • 20140430_231744.jpg
    20140430_231744.jpg
    34,6 KB · Visite: 93

DANIELE_1984

Biker serius
23/7/14
188
31
0
Trento. Nel cuore la SICILIA
Visita sito
Bike
CUBE ATTENTION 29 (2015)
ciao, io ce l'ho... a marcire nel garage. purtroppo il telaio in se è buono, ma ha un problema banale che però lo porta alla morte. in poche parole, il forellino sul fondo del telaio, quello che serve a far uscire l'acqua che può entrare nel telaio per l'utilizzo o per il lavaggio, fa a finire nel fondo ma il foro di drenaggio non essendo a valle ma più su, fa si che l'acqua non esca e ti fa marcire il telaio dall'interno... il telaio è diventato morbido :omertà:
quindi per questo motivo te ne sconsiglio l'acquisto oppure ricordati di praticare un forellino più verso il movimento centrale, anche se non so se sia del tutto sicuro come intervento.
ti allego una foto di come si è rovinato il carbonio per effetto dell'acqua.
:nunsacci::omertà:
OOOPPPPPSSSSS
Ma quindi FR216 lo sconsigli??? Questa cosa mi ha turbato. Aiutooooooo:down:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo