Made in China 2: ma allora come vanno????

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
se mandi una mail a seki (seki@icanbikes.com), le chiedi il catalogo. se poi non ci riesci mandami la tua mail in privato che te lo do io.
i prezzi indicati sono non contrattabili... non ci sono riuscito in due mesi di tira e molla
un x6 costa 400$ comunque.
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Qualcuno ha comprato Reggisella, pipa e manubrio in carbonio su aliexpress?? Se si.. Son affidabili come vanno? avete stretto i componenti con la dinamometrica a 5Nm?

I componenti Flyxii sono di qualità.
Riguardo alla coppia di chiusura: non sono sicuro che 5Nm siano adatti al carbonio. Forse i 5Nm che trovi scritto sui collari sono il max per il collare.

Devo approfondire questo nel forum...

Ad ogni modo: io ho stretto il reggisella di carbonio a 2Nm e non si e' mosso.
Il manubrio in carbonio l'ho stretto a 3Nm (mentre sul collarino c'è scritto 5 o addirittura 6) e mi pare sia stretto per bene.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.531
2.862
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ovviamente nn sono originali,nn sono leggeri(spessore tubo reggi circa 1,2mm),dentro nn c'è il cartone(vedi foto),si criccano come gli originali,alcuni nn sono totalmente carbon ma sono misti allu/carbon(ovvero fasciati) e se ne è parlato già decine di volte....
 

Allegati

  • 20140128_131605.jpg
    38,3 KB · Visite: 77

fabrifrance63

Biker serius
28/11/11
103
2
0
calci
Visita sito
Salve vorrei anche io approntare una 29" Made in Cina è visto che ho una 26" sempre cinese ma comprata già così userei i componenti che ho per montare la nuova biga mi dite dove acquistare i vari telai con forca rigida ??? Grazie
Esattamente quello che sto cercando di fare io. Come detto in precedenza io ho comprato su flyxii il solo telaio 29 e sto cannibalizzando la vecchia front 26. In più ho preso ruote e sto cercando una forcella 29. Il resto con qualche accorgimento e tanta pazienza è tutto recuperabile. Qui sul forum dovresti trovare tutto quello che ti serve per capire anche come montarlo. Non semplice ma con un po di pazienza ci si fa.
Buon divertimento.
 

mikylucca

Biker serius
31/7/12
139
0
0
lucca
Visita sito
Questa é la mia 26 Made in flyxii con la quale mi trovo benissimo ...ma per passaggio alla 29 la vendo se a qualcuno può interessare mi contatti in MP
 

Allegati

  • image.jpg
    61,2 KB · Visite: 151

mikylucca

Biker serius
31/7/12
139
0
0
lucca
Visita sito
Entro fine settimana si avviano i lavori sul telaio da 29" cinese con forca rigida ...
Mi porterò dietro stem manubrio sella e reggi sella in carbonio ... Montata tutta xt con la doppia .... Lo ha disponibile il si vende vicino a casa mia con ruote fulcrum red power xl ... Che ne dite ?????
 

oneone17

Biker novus
15/5/13
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti........
ho letto con interesse e alla fine ho deciso di fare un piccolo acquisto su aliexpress. Il problema è questo... con cosa pagate??
Purtroppo ho pagato con la mia carta di credito e il risultato è che me l'hanno clonata e, per fortuna, rubato solo 40 euro.
Vorrei fare altri acquisti ma c'è modo di non essere truffati???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo