E' arrivato
Dopo circa dieci giorni dall' ordine eccolo qui:
e' quello della Ican?
E' arrivato
Dopo circa dieci giorni dall' ordine eccolo qui:
Si, mi sembra fatto molto bene. Adesso non posso ma fra qualche giorno postero' qualche foto di dettagli.beh nn male pensavo peggio
è ben rifinito nella zona delle giunture con il carro?
Si, Ican, anche se il triangolo sotto il collarino e' piu' grande di quello della foto. Mi hanno detto che era per via della misura. 21. Per il resto e' identico.e' quello della Ican?
le solo air non si accorciano più...
Secondo me è il miglior telaio dalla Cina !!
la mia cinesata o cinesina,telaio cinese e ruote cinesi,consegata a casa ;telaio 27.5 280 euro-ruote 450 euro peso della bici con pedali 9.27 kg e con forca rigida 8.6 kg....gia collaudata e per ora bene,le ruote son fantastiche 1,420 kg con cerchi da 30mm di larghezza e 32 raggi
boh io r.s. solo air accorciabili non me ne vengono...penso che siano le RL di primo montaggio o le vendono a poco, anche sotto le 400 mi pare sia così
le RLT si dovrebbero accorciare
Mi sto "innamorando" (esteticente parlando)dell'ican x6. Per me,che sono alto 189,cavallo 91 e pedalo a circa 81-82cm mc-sella, il taglia 20 lo vedete giusto?!
L'antidumping è applicato solo sui cerchi per ora vero?
buon giorno a tutti
mi consigliate un veditore serio per un telaio cinese .????????????
su alxepress la maggior parte dei venditori non hanno disponibili i prodotti che mostrano ma peggio ancora il feedback 100% ha uno storico di 3 vendite da 11.8$
vi sarei molto grato di consigli e dritte su come fare e da CHI sopratutto
Quattro telai da hongfubikes mai problemi!
1 da dengfubike ancora più veloce
3 da ltbikes cordialissima persona
Ho adocchiato questo telaio è un ottimo venditore
http://www.aliexpress.com/item/2014...70985c5fd0b&tracelog=null&af=cj_5532336&vd=30
buon giorno a tutti
mi consigliate un veditore serio per un telaio cinese .????????????
su alxepress la maggior parte dei venditori non hanno disponibili i prodotti che mostrano ma peggio ancora il feedback 100% ha uno storico di 3 vendite da 11.8$
vi sarei molto grato di consigli e dritte su come fare e da CHI sopratutto
Io ho preso il mio da Ican, molto veloci nelle risposte, ordinato, pagato e dopo 10 giorni era a casa.
ma tramite aliexpre o direttamente con il costuttore?????
Direttamenta con il costruttore: [URL="http://www.icanbikes.com/"][url]http://www.icanbikes.com/[/URL][/URL]
Io ho comunicato con Sherry: [email protected] in inglese.
A volte ho dovuto spiegare qualcosa piu' di una volta ma e' stata sempre gentilissima e veloce. L'ordine l'ho pagato con Paypal.
si !!!
penso proprio che l' amico degfu avrà il mio sporco denaro, l'unica cosa è per averlo opaco mi ha chiesto 45$ in piu' mentre tutti gli altri lo danno come scelta a gradise.
pero' sono molto preci e dettagliati nelle risposte, spero lo siano anche nell'invio merce . . . . . . .
lo scopriremo solo ordinando
ciao grazie
ciao
io acquistai
il telaio da strada da dengfu prima dell'ordine x alcuni chiarimenti sempre disponibili.
dopo l'ordine e il pagamento non ho sentito piu' niente, ho pensato (MI HANNO FREGATO I SOLDI) dopo 40 giorni e' arrivato tutto quanto l'ordinato
ciao
approfitto ti faccio qualche domanda ,visto che é la prima volta che compro dalla cina
esempio:
ordine di (telaio +cerchi) + (spedizione + 4% di paypal ) = tot 600$
allo sdoganamento dovrò pagare 22% iva + dazio di 5% circa
piu' o meno é cosi??