Ma quanto sono brutte la cannondale?

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
vuo dire che nn capisci niente di bici (in amicizia, anzi no)........

...infatti ho detto che non mi piacciono,non che vanno male.[/QUOTE]

dai non puoi dire che la scalpel e' brutta......parlando di bellezza sempre...
non puoi farmi questo ...pensa che OK e' la mia bici ma ogni volta che scnedo in agrage sto li ad ammirarla....
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
dai non puoi dire che la scalpel e' brutta......parlando di bellezza sempre...
non puoi farmi questo ...pensa che OK e' la mia bici ma ogni volta che scnedo in agrage sto li ad ammirarla....

Arrivano i rinforzi della scalpel !!! :-?
Oltre a essere stupenda ( e ne posseggo una ) e un missile !!! Comunque ogni scarrafone è ...
 

chemical biker

Biker urlandum
15/1/07
538
0
0
Offroad
Visita sito
Diciamo che sono bici che si distinguono (nel bene e nel male) dalla massa di altre bici prodotte copiando un pezzo di qua e un pezzo di là...
Almeno Cannondale sperimenta, e, dal punto di vista funzionale, con successo.
o-o

Giusto! E' questo il punto fondamentale che molti talebani :mrgreen: del mtb non vogliono capire. Ci sarebbe da disquisire una nottata intera ma secondo me qui c'è una distinzione tra chi è affezionato a quelle geometrie e quelle bici che sono le stesse da dieci anni e chi invece ha capito che la mountain bike a differenza della bdc ha tutto un universo di scoperte davanti. Ditte americane (lì è nata la mtb ) sono anni luce davanti alle nostrane (dove invece diamo lezioni sulle bici da strada). Quelli sperimentano caterve di sistemi ammortizzanti e geometrie con fior fiore di ingegneri in modo da rendere l'uscita in bici divertente e prestazionale allo stesso tempo, qui da noi anonimi tecnici (escluso Edo ferrari della Sintesi e Ancillotti) fanno tutti la stessa bicicletta hardtail ora in alluminio idroformato, ora con il carro in carbonio, ora tutta in carbonio. Se prendo la mia vecchia front Stumpjumper di dieci anni fa e ci schiaffo una signora forcella di oggi credete proprio che sia così tanto obsoleta rispetto alle hardtail di oggi? :fatti-so:
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Oh,finalmente qualcuno che la pensa come me...
la prophet mi pare fatta col meccano:zapalott:
la rush non mi vuol proprio piacere
la scalpel poi,pare uscita da un tamponamento:))):
la lefty so che funzia da dio,ma non mi piacciono le cose fuori standard.
lo so che son bici che vanno benissimo,pedalo spesso-per quel poco che pedalo-con un concessionario C'dale che non fa che incensarle..ora non costano più di altre marche come tempo fa...
ma non so davvero se ne comprerei una


oh,il tutto naturalmente IMHO o-o
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
siete proprio dei Talebani , legati alle vostre convinzioni estetiche retrograde e aristocratiche chiusi a tutte le novita che poi sono novita di sostanza e non solo di apparenza. brutti & cattivi
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
in linea di massima non mi gustano molto
il Gemini non mi dispiace.. (anche se ormai ha fatto il suo tempo)

3aaDSCN1446.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo