Ma non siete stufi di guerre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.441
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bastasse a mettere le menti in pace di sto maledetti la sola MTB.
speriamo bene
 
Ultima modifica:

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
549
649
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Trovo pazzesco che ancora nel 2022 si facciano le guerre e trovo altrettanto pazzesco che siano sempre i soliti pochi(che peraltro se ne guardano bene dall' andare a combattere)a decidere i destini della gente comune.Che rabbia e che dispiacere.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.635
13.453
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ovviamente, una brava peesona, non potrà mai fare il dittatore. Siamo pieni di paesi dittatoriali, cosa ci possiamo aspettare? Niente di buono, appena possono, zac. Sono mostri senza scrupoli.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
E si, purtroppo di signori assetati di potere che non si fanno scrupoli c’è ne sono sempre stati e sempre ci saranno e quello che si sta vedendo in questi giorni per me è’ incomprensibile , con tutti i difetti e problemi che ci sono in Italia ed in europa ritengo comunque di essere fortunato di vivere in questo paese che comunque ha visto la guerra da vicino solo qualche decennio fa .. quando vedo immagini di donne e bambini che scappano per salvarsi dalla guerra mi domando quando l’uomo imparerà a rispettare la vita .. speriamo che ad un certo punto un pizzico di buon senso faccia riflettere i signori della guerra
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.856
3.122
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Poveri noi addio ricambi altre grane le guerre non fanno bene al ciclismo nemmeno quello su strada
 

Lrnz85

Biker serius
29/3/21
201
274
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Banshee Phantom
io vado a farmi un giro in bici che mi sta salendo il nervoso.
Alle 9? :))):

Comunque sono parole scontate ma nel 2022 non si può essere a favore della guerra, poi soprattutto fatta in questa maniera di aggressione in faccia a tutti.

Spero solo che ora non spunti qualche opinionista da quattro soldi che si mette a difendere l'aggressione russa.
 
  • Haha
Reactions: MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Alle 9? :))):

Comunque sono parole scontate ma nel 2022 non si può essere a favore della guerra, poi soprattutto fatta in questa maniera di aggressione in faccia a tutti.

Spero solo che ora non spunti qualche opinionista da quattro soldi che si mette a difendere l'aggressione russa.
no, tra qualche giorno purtroppo...
 

Gigimarca

Biker popularis
9/3/18
94
60
0
45
Crema
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
Trovo pazzesco che ancora nel 2022 si facciano le guerre e trovo altrettanto pazzesco che siano sempre i soliti pochi(che peraltro se ne guardano bene dall' andare a combattere)a decidere i destini della gente comune.Che rabbia e che dispiacere.
Non riesco a capire fino a che punto si possa spingere la stupidità umana. Questa bestia è pericolosa e mi spaventa
 
  • Mi piace
Reactions: enrico_vera

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.856
3.122
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Con i Cinesi che hanno violato lo spazio aereo di Taiwan sta mattina e hanno fatto dichiarazioni dicendo che è Cinese
da sempre tolleranza zero ...sanzioni terribili
Smettiamo di comprare tutto a partire dai motori BMW ...li fa Loncin in buona parte
stasera gas + 50%
adesso i Russi hanno in mano anche lo snodo Ukraino gas ovunque ,non pagano più dazio ,per me conveniva la pace ...conveniva fin che eravamo in tempo
domanda : ma ora siamo pronti alla guerra ? non so se avete capito ma è quello che ci aspetta
abbassate il riscaldamento o il prossimo bimestre dovrete stare a dieta
 
Ultima modifica:

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Si è parlato per anni di disarmo e poi si viene a scoprire che sono tutti pieni di armi nucleari, e noi, furboni, abbiamo invece dismesso ormai da decenni anche il servizio di leva.
Dovessimo mai venire tirati dentro... si salvi chi può.
#nowar
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: VINS61

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.444
2.625
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Si è parlato per anni di disarmo e poi si viene a scoprire che sono tutti pieni di armi nucleari, e noi, furboni, abbiamo invece dismesso ormai da decenni anche il servizio di leva.
Dovessimo mai venire tirati dentro... si salvi chi può.
#nowar
Sugli armamenti sono d’accordo visto che l’Italia tecnologicamente e numericamente non dispone di risorse come ad esempio Francia - Germania - regno unito .
Sul servizio militare invece dissento ( io l’ho fatto 12 mesi )ed e’ stata solo una inutile perdita di tempo ; mica ti preparo ad andare in guerra marciando per 2 mesi e sparando ( se va bene ) 3 volte due raffiche in 12 mesi .
Gli eserciti devono essere fatti da professionisti addestrati .
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.438
3.922
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Sugli armamenti sono d’accordo visto che l’Italia tecnologicamente e numericamente non dispone di risorse come ad esempio Francia - Germania - regno unito .
Sul servizio militare invece dissento ( io l’ho fatto 12 mesi )ed e’ stata solo una inutile perdita di tempo ; mica ti preparo ad andare in guerra marciando per 2 mesi e sparando ( se va bene ) 3 volte due raffiche in 12 mesi .
Gli eserciti devono essere fatti da professionisti addestrati .
Non continuiamo a sminuire l'Italia, l'esercito italiano ha un rank parecchio superiore a quello tedesco, certo è inferiore a quello francese e inglese, neanche di tanto volendo essere precisi, ma nell'ambito europeo è tutt'altro che inconsistente
poi come tutte le cose in Italia con un adeguato finanziamento potrebbe essere vicino all'eccellenza, il fatto che no ci siano mai gli adeguati finanziamenti dipende da altri fattori già noti
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.635
13.453
0
Reggio Emilia
Visita sito
Cose del genere non si improvvisano, ha cominciato con la Crimea, è passato all'Ucraina, prossimo step i Baltici. Dove non fa la guerra mette qualche dittatore suo dipendente stile Bielorussia, mi pare ci abbia provato pure in Montenegro.
Sono tutte zone di confine dove ci sono popolazioni misto russe, dirà che deve difendere i Russi dai nazisti e andrà avanti.
Il 1939 insegna. Sta facendo uguale anche se con tempistiche più lunghe.
E' un megalomane, vuole la grande Russia e il suo nome nei libri di storia e le statue in piazza. Dei danni collaterali sai che gli frega a lui...
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.444
2.625
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Non continuiamo a sminuire l'Italia, l'esercito italiano ha un rank parecchio superiore a quello tedesco, certo è inferiore a quello francese e inglese, neanche di tanto volendo essere precisi, ma nell'ambito europeo è tutt'altro che inconsistente
poi come tutte le cose in Italia con un adeguato finanziamento potrebbe essere vicino all'eccellenza, il fatto che no ci siano mai gli adeguati finanziamenti dipende da altri fattori già noti
Nessuna volontà di sminuire l’Italia ricordavo semplicemente male ; tuttavia abbiamo la metà ( circa ) del budget rispetto alla Germania per la difesa e alla lunga i soldini fanno la differenza .
 

carmine78

Biker serius
17/3/11
270
152
0
La Spezia
Visita sito
Spero solo che ora non spunti qualche opinionista da quattro soldi che si mette a difendere l'aggressione russa.
Non è assolutamente da difendere ma spero non si creda che gli americani siano migliori e non abbiamo mire espansionistiche ed egemoniche. Ed è anche loro se si è arrivati a questo punto. Si sarebbe potuto rendere l’ucraina una nazione neutra ed invece hanno fatto di tutto per annetterla alla nato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo