Ma le Trek, sono bici che hanno la peste ?!

Kanizsa

Biker popularis
18/8/04
59
0
0
Visita sito
Come mai qui in questo forum non ne parla quasi mai nessuno ?

Come mai la rivista Ciclismo in dieci anni non ne ha mai provata una ?
Anzi, noto che addirittura l'ha tolta dal selettore, in modo che a nessuno passi nemmeno per l'anticamera del cervello che possano esistere le MTB Trek.

Leggere per credere.

http://www.ciclismoonline.it/edisport/ciclismo/notizie.nsf/CercaProve?OpenForm

Cosa hanno queste MTB Trek di cosi' tanto inquietante ?
A vedere le Fuel non sono poi cosi' malaccio come linea, e come prezzi, secondo voi sono care ?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
dipende...
secondo me la media gamma è fatta di buone bici ma abbastanza insignificanti...
l'alta gamma è fatta da ottime bici che costano troppo per quello che sono...
piuttosto mi compro una gary fisher che è degli stessi proprietari...
dal mio punto di vista personale sono biciclette "senz'anima", bici anonime...
ovviamente altri la penseranno, giustamente, in altri modi...

ciao!
 

paccio

Biker superis
15/7/05
368
0
0
catmandù
Visita sito
per quanto ne sappia io ,dicono che hanno degli ottimi telai,ma...forse prezzo a parte,sono bici anonime che nn emozionano! quelle che ho visto io sono orrende!! ciao
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
la trek (parlo di top di gamma) fa delle bici fighissime (anche se la colorazione rossa non mi piace) il problema e che acquistando una trek mi ritrovo tutta la componentistica bontrager . andra benissimo per carità ma il piacere di assemblare una bici con diversi marchi dove la mettiamo?
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Non si vede molto perchè il distributore, dicono, va un pò controcorrente nelle strategie di distribuzione e marketing, io ho avuto la fuel e ne sono stato contento, certo non è di quelle bici che fanno strabuzzare gli occhi dei passanti, però ha telaio garantito a vita, componenti validi, prezzo giusto.
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
carissimo.. dillo al mio amico che l'anno scorso aveva la fuel................. 9.8 in carbonio... solo problemi.......
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
le treck sono state grandi bici quando sfornavano questi affarini qua................
DSC02237.jpg


un vero e proprio cult dei primi anni '90........dopo, dopo il piattume, preferisce fare i grandi numeri sulle bici di medio livello, un po' come bianchi e merida.............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo