domani sera, mercoledì 15 Aprile, notturna con ritrovo alle 20 ai Saletti di Nembro meta sarà Spersiglio e poi down dalla valle delle "prugne"
Io vengo ma non mi ricordo cosa sono i saletti
domani sera, mercoledì 15 Aprile, notturna con ritrovo alle 20 ai Saletti di Nembro meta sarà Spersiglio e poi down dalla valle delle "prugne"
Io vengo ma non mi ricordo cosa sono i saletti
è dove ci sono i Tennis e c'è la pizzeria del mio amico, siam partiti ancora da lì quando abbiam fatto il Valtrusa
nonostante scarsa affluenza io ci sono comunque
però...io domani sera una sgambatina la farei, però lo saprò solo domani pomeriggio se potrò...però fatemi sapere se eventualmente c'è qualcuno altrimenti giro la bepa !
dimenticavo, ore 20:00 aka di Torre Boldone nel caso...
però...io domani sera una sgambatina la farei, però lo saprò solo domani pomeriggio se potrò...però fatemi sapere se eventualmente c'è qualcuno altrimenti giro la bepa !
dimenticavo, ore 20:00 aka di Torre Boldone nel caso...
in anticipo, confermo: ore 20:00 aka di Torre Boldone o-o
Causa invito compleanno stasera passo.
alla prox
comincio a fissare il giorno (martedì, dopodomani) e l'orario (20:00), luogo e giro lo decidiamo insieme a chi poi ci sarà, ok ?
comincio a fissare il giorno (martedì, dopodomani) e l'orario (20:00), luogo e giro lo decidiamo insieme a chi poi ci sarà, ok ?
se mi dite dove ed a che ora, io dovrei esserci