Giove non posso
pure me
Questa settimana posso solo giovedì.Non scrivete tutti assieme mi raccomando.
posso però raggiungerti al 3° tempo per salutarti visto che il giorno dopo partiamo x il Grappa o-o
Giove non posso
Questa settimana posso solo giovedì.Non scrivete tutti assieme mi raccomando.
pure me
posso però raggiungerti al 3° tempo per salutarti visto che il giorno dopo partiamo x il Grappa o-o
A parte quelli che vengono a bere,che sono benvenuti, nessuno ha voglia di pedalare?
Un gruppetto molto tranquillo di Vampiri, partirà dal gallo Grill alle 20.30, salirà con estrema lentezza a Ganda e scenderà con velocità da bradipo su uno dei tanti sentieri del Monte Rena.
Il dopogiro ovviamete al Gallo Grill.
Mi pare che ci possano essere i presupposti per la vostra presenza ....
Chi è tornato dal Grappa e chi da Livigno comunque mercoledi' non è bello per cui io proporrei un domani sera
compagnia a qualcuno che domani sera vuole fare un'uscita (roba leggera nè...) son "disposto" a farla, se invece nessuno si manifesta vorrà dire che pedalerò con la luce del sole..
compagnia a qualcuno che domani sera vuole fare un'uscita (roba leggera nè...) son "disposto" a farla, se invece nessuno si manifesta vorrà dire che pedalerò con la luce del sole..
se mi cerchi mi trovi io ci sono!
lo sapevo...ore 20 Torrette, per il giro decidiamo al momento (Calvarola ?)
ok,se siamo solo in due posso anche anticipare,però scrivimi sul cel perché sono in giro
va byen, vedo nel pomeriggio se s'aggiunge qualcuno altrimenti no problem per anticipare (a che ora ?)
Tipo alle 19
se mi aspettate forse ci sono anche me.
ci provo per le 19 ma non garantisco, al limite ci sentiamo per cellofono
Martedì 21 ore 20 piazzale dello stadio , zona edicola
Si pensava di fare un Pisgù