ma la Camber...a che serve??

C

ciarlyy

Ospite
E vualà:

.......

ottimo mezzo, mi ci trovo molto bene, azzeccata anche la taglia M pur essendo 182 cm ma non con un grosso cavallo, la trovo maneggevole e abbastanza precisa.
Unica pecca i freni Elixir che mancano di potenza ma non ne capisco il perché visto che avevo i 5 sul precedente mezzo ed andavano molto meglio. Mi viene da cambiarli con degli XT ma non so se sia fattibile semplicemente la cosa oppure no.

Anche io ho avuto la medesima impressione nei primi km sui freni.

Devo dire però facendo strada mi sembra di sentirli sempre meglio.
Forse hanno solo bisogno di rodarsi un po'!
 

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
Un altro difettuccio della biga è la lonmtananza del porta borraccia che mi costrige ad abbassarmi molto per arrivarci oltre a dover guardare per poter rimettere la borraccia al suo posto
 
C

ciarlyy

Ospite
Un altro difettuccio della biga è la lonmtananza del porta borraccia che mi costrige ad abbassarmi molto per arrivarci oltre a dover guardare per poter rimettere la borraccia al suo posto

Si, forse il portaborraccia è un po' basso anche se è meglio avere il peso in basso (quando la borraccia è piena ovviamente).
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Neanche provata, sostituita con la SMP che avevo sul modello precedente.

P.S.: anzi, adesso che ci penso l'ho avuta sotto il sedere per un paio di giri con la test bike e non mi era sembrata male, anche se capisco che non è un test probante.
 
C

ciarlyy

Ospite
Scusami ma le manopole hanno il blocco con le viti?
Grazie mille.
Saluti

Si!
Aggiungo che come manopole mi sembrano ben fatte e con ottimo grip (anche se io preferisco di norma quelle in spugna o neoprene...).
Anche in questo caso devo provarle per alcune ore su giri lunghi per vedere come mi trovo realmente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo