Eh, mi piacerebbe molto provarne una! Purtroppo non posso permettermi l'ennesima bici... cmq ordino le Schwalbe e penso di non aver problemi con quelleSe abiti dove c'è neve tutto l'inverno ... ci vuole una fat bike
Eh, mi piacerebbe molto provarne una! Purtroppo non posso permettermi l'ennesima bici... cmq ordino le Schwalbe e penso di non aver problemi con quelleSe abiti dove c'è neve tutto l'inverno ... ci vuole una fat bike
Partenza con -3* adesso a 1000 m caffè al rifugio e davanti alla stufaAllora questo sarà il mio primo inverno da MTBinsta (crasi tra mtb e ciclista) e mi sento dire da molti che in inverno lasciano la bici e fanno palestra/corsa ma...io essendomi scassato il fisico tra palestra e corsa sono passato a MTB apposta per non avere problemi, cosa posso fare in inverno? è davvero impossibile fare MTB la mattina presto in inverno? ovviamente parlo avendo apportato tutte le precauzioni del caso casco, luci anteriori e posteriori, giacche con le bande rifletttenti, ecc ecc.....
il discorso scivolare nell'asfalto è valido anche per le nostre ruote larghe? oppure le persone parlano solo per il discorso del freddo?
vai a sciare o a fare snowboard è molto piu divertente...almeno per voi che potete...Salve ragazzi, io come molti di voi esco in inverno con la MTB. Ma non ho mai provato sulla neve. In questi gg ne è venuta molta. Mi consigliereste delle gomme da neve per ruote da 29? Grazie!
Gomme larghe (2.3 - 2.4 per una XC) + tasselli larghi e alti aiutano..ma più di tutto aiuta ridurre la pressione di 0.2-0.3 bar rispetto al terreno compatto per avere più impronta a terra e migliorare la trazione.Salve ragazzi, io come molti di voi esco in inverno con la MTB. Ma non ho mai provato sulla neve. In questi gg ne è venuta molta. Mi consigliereste delle gomme da neve per ruote da 29? Grazie!
Si', me ne sono accorto...Gomme larghe (2.3 - 2.4 per una XC) + tasselli larghi e alti aiutano..ma più di tutto aiuta ridurre la pressione di 0.2-0.3 bar rispetto al terreno compatto per avere più impronta a terra e migliorare la trazione.
Ovviamente non aspettarti la tenuta e la direzionalità che hai su terra....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?