@AnDu's WarrioR;
Non puoi neanche paragonare realtà come Niner, dove c'è una azienda USA, un distributore Italiano e una Rete di Dealer; Cotic vende direttamente o attraverso una rete di negozi online che rifornisce direttamente; Non puoi paragonare nemmeno la mia realtà, io faccio saldare da un terzista e verniciare da un altro e vendero (venderò, boh?) direttamente, senza dipendenti, struttura fissa, negozi, senza costi fissi da scontare e soprattutto senza un reddito minimo da conseguire a fine anno! Detratti InPS e Tasse (e l'Iva , naturalmente), per me saràè "tutto grasso che cola", ovvero liquidità da reinvestire nel progetto e nella filosofia "gas29". Vuoi mettre? Qualcuno potrà chiamarla "concorrenza sleale", io lo ritengo un modo innovativo di fare impresa.
Ma non paragonabile ad un sistema distributivo tradizionale.
Però, se da produttore/importatore vuoi fare dei numeri, in Italia, perlomeno DEVI appoggiarti ad una rete distributiva tradizionale, con i costi che comporta.
Considera che se CrestedB non avesse rischiato la sua faccia, lanciando Niner (in modo tradizionale) il movimento 29 pollici in Italia non esisterebbe. PUNTO E BASTA
Non c'è nessuna rapina nei prezzi NINER.