Ma il "DOTTORE" è "bollito" ??????

  • Creatore Discussione PLO
  • Data di inizio

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
MotoGP: sponsor Sector molla Lorenzo
15:16 (ANSA) - MILANO - Sector No Limits chiuderà il rapporto di collaborazione Jorge Lorenzo a conclusione della stagione in corso del Motomondiale. E' lo stesso brand italiano di orologi sportivi a comunicarlo in una nota, dove spiega che "non si identifica con gli accadimenti verificatisi nelle ultime settimane nell'ambito del campionato mondiale MotoGP", che lo spagnolo si sta contendendo con Valentino Rossi. "Sector no limits mette dei limiti" si legge nella nota dell'azienda.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.892
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
[MENTION=19042]samuelgol[/MENTION]: facile da prevedere che il TAS non avrebbe cambiato le cose.
Non ne avevo dubbi. In Svizzera non sono ultras. Gli ha detto ancora bene che il giudizio era sulla sospensiva o meno della sanzione e non nel merito.....anche se di fatto non sospendendola, la rende esecutiva. Se fosse stato nel merito, ancora ancora rischiava la squalifca postuma e la perdita dei 16 punti, sicchè partiva avanti ma a -9 e non a +7......e secondo me, dal punto di vista delle possibilità mondiali sarebbe stato ben peggio. Perchè parliamoci chiaro, il business lo ha salvato. E' per una questione di interesse del mondiale = share nell'ultima gara = soldi, che non gli han dato la sanzione classica e sacrosanta, cioè la bandiera nera. In qualsiasi altra occasione, e forse per qualsiasi altro pilota, lo fermavano subito, o al più lo estromettevano dalla classifica della gara al termine della stessa.
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Non ne avevo dubbi. In Svizzera non sono ultras. Gli ha detto ancora bene che il giudizio era sulla sospensiva o meno della sanzione e non nel merito.....anche se di fatto non sospendendola, la rende esecutiva. Se fosse stato nel merito, ancora ancora rischiava la squalifca postuma e la perdita dei 16 punti, sicchè partiva avanti ma a -9 e non a +7......e secondo me, dal punto di vista delle possibilità mondiali sarebbe stato ben peggio. Perchè parliamoci chiaro, il business lo ha salvato. E' per una questione di share nell'ultima gara, = per soldi, che non gli han dato la sanzione classica e sacrosanta, cioè la bandiera nera.

hai appena vinto un weekend in Istria gratis :-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Va beh ci mancava la bandiera nera....Facciamo così allora, congratuliamoci con Marquez e la Dorna, uno per essersi comportato come un povero diavolo incapace di perdere e l'altra per essere stata a guardare senza fare nulla consegnando il titolo a Lorenzo che ha fatto l'opportunista (scuse comprese a ricorso respinto).Se questa è la giustizia sportiva allora viva l'anarchia con calci insulti e risse...
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Va beh ci mancava la bandiera nera....Facciamo così allora, congratuliamoci con Marquez e la Dorna, uno per essersi comportato come un povero diavolo incapace di perdere e l'altra per essere stata a guardare senza fare nulla consegnando il titolo a Lorenzo che ha fatto l'opportunista (scuse comprese a ricorso respinto).Se questa è la giustizia sportiva allora viva l'anarchia con calci insulti e risse...

Concordo...:il-saggi:
Siamo proprio un bel popolo...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Prove libere: 1°MMarquez 2JLorenzo. Entrambi hanno giurato di non fare gioco di squadra domenica....ma qualcuno ha seri dubbi:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • 12208469_912309082168736_2713182791950591673_n.jpg
    12208469_912309082168736_2713182791950591673_n.jpg
    47,7 KB · Visite: 25

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il salame sugli occhi ce lo hanno sempre "gli altri".

Come sono sempre "gli altri" a farsi fregare dal marketing o a votare come "cog.lioni".

I capponi di Renzo.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
e certo... l'importante è seguire la "vulgata" piuttosto che analizzare i fatti no? io dico che, a ruoli invertiti, oggi staremmo dalla parte di quello caduto. mi sbaglierò eh.. per inciso, non mi frega di nessuno dei protagonisti della vicenda, ma mi piacciono i motori da sempre e non tifo per il beniamino di casa ma per chi va meglio. apro e chiudo il discorso che mi annoia in una maniera terribile. volevo solo esprimere un parere personale.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù.
P.Pasolini

Forza Iannone!!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù.
P.Pasolini

Forza Iannone!!
Io sono uno che tifava Pasolini quando correva contro Agostini.
Voto 10 a Lorenzo che alla fine s'e' meritato una posizione di vertice.
Voto 10 anche a Valentino che da bollito, quest'anno m'ha divertito come negli anni migliori.
Voto 8 a Pedrosa che nel finale di campionato s'e' distinto.
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Oggi muore ufficialmente l'ultimo sport che seguivo... ne danno il triste annuncio tutti gli amanti della sportività e della correttezza.
Cara moto GP riposa in pace.
Non fiori ma opere di bene...
croce-nera_318-30008.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io sono uno che tifava Pasolini quando correva contro Agostini.
Voto 10 a Lorenzo che alla fine s'e' meritato una posizione di vertice.
Voto 10 anche a Valentino che da bollito, quest'anno m'ha divertito come negli anni migliori.
Voto 8 a Pedrosa che nel finale di campionato s'e' distinto.

La citazione era di Pierpaolo e non di Renzo. ...

Gara dedicata a tutti quelli che hanno le fette di salame sugli occhi....Mai visto Marquez non tentare nemmeno un sorpasso e bloccare Pedrosa che stava arrivando...Una vergogna per lo sport
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo