Ma i negozianti Italiani che fanno ?

franco_61

Biker novus
8/3/04
20
0
0
bergamo
Visita sito
marco ha scritto:
franco_61 ha scritto:
:sad:
entro anch'io nel merito della discussione,
sono tentato dall'acquisto di una nuova mtb, vorrei passare ad una full suspended e pensavo ad una scott. per motivi di lavoro non mi sarebbe difficile avere contatti con gli USA, pertanto sempre più spesso, devo solo decidermi a farlo, volevo informarmi se effettivamente val la pena invece che acquistare in italia presso un rivenditore ufficiale farla arrivare appunto dagli stati uniti.

siete dell'idea che esista veramente la convenienza ?? laciando perdere naturalmente qualsiasi discorso strettamente collegato alla qualità intrinseca della bicicletta

ciao
:sad:

:offtopic: la Scott è svizzera, in usa non esiste :offtopic:

:? :???: :? :???:

per quanto scritto riguardo alla provenienza della scott, faccio ammenda ......... ero certo degli USA, così per istinto :oops: :oops:
 

ELY

Biker novus
6/6/03
22
0
0
Visita sito
TheGambler ha scritto:
Hot Bike Store ha scritto:
mentre chi si appoggia a distributori es. Marzocchi vende a prezzi più bassi fuori confine.....vi posso giurare (spero mi crediate!!) che Marzocchi anzi Larm in Italia da un margine al negozio che aggiungendo spese di spedizione, fatturazione e sconto porta al ridicolo la vendita del prodotto,

margine che porta al ridicolo la vendita del prodotto.... speri che ci crediamo... behh non so per te questa dicitura a che percentuale corrisponda ma noi quì abbiam un negoziante amico (non si tratta di un supermegamaxi store!) che come trattamento appunto di amicizia ci fa esattamente il 30% in meno del listino non guadagnando niente e pagandoci le sue spese sulle forcelle marzocchi. :roll:

fammi conoscere dove si paga cosi' poco che vengo direttamente ad acquistare.
Scusa ma se il tuo amico ti fa il 30% in amicizia, di cosa vive ? di aria ?
Tutti dicono che i margini sono ridotti all' osso e poi trovi chi fa il 30% ?
boh!!!!!!!!!
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
ELY ha scritto:
fammi conoscere dove si paga cosi' poco che vengo direttamente ad acquistare.
Scusa ma se il tuo amico ti fa il 30% in amicizia, di cosa vive ? di aria ?
Tutti dicono che i margini sono ridotti all' osso e poi trovi chi fa il 30% ?
boh!!!!!!!!!

si stà riferendo al negoziante di cui ho già parlato... non arriva proprio al 30% ma non è sceso neanche sotto il 25%...
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
ELY ha scritto:
TheGambler ha scritto:
Hot Bike Store ha scritto:
mentre chi si appoggia a distributori es. Marzocchi vende a prezzi più bassi fuori confine.....vi posso giurare (spero mi crediate!!) che Marzocchi anzi Larm in Italia da un margine al negozio che aggiungendo spese di spedizione, fatturazione e sconto porta al ridicolo la vendita del prodotto,

margine che porta al ridicolo la vendita del prodotto.... speri che ci crediamo... behh non so per te questa dicitura a che percentuale corrisponda ma noi quì abbiam un negoziante amico (non si tratta di un supermegamaxi store!) che come trattamento appunto di amicizia ci fa esattamente il 30% in meno del listino non guadagnando niente e pagandoci le sue spese sulle forcelle marzocchi. :roll:

fammi conoscere dove si paga cosi' poco che vengo direttamente ad acquistare.
Scusa ma se il tuo amico ti fa il 30% in amicizia, di cosa vive ? di aria ?
Tutti dicono che i margini sono ridotti all' osso e poi trovi chi fa il 30% ?
boh!!!!!!!!!



Leggi bene prima di parlare! Non è il prezzo che fa a tutti, è il prezzo che ci propose qualche mese fa in qualità di AMICO! Prezzo a noi praticato col quale lui non avrebbe guadagnato niente ma si sarebbe solo pagato le spese. Vive degli altri clienti a cui fa il 20 o +! Dagli amici riceve altri favori in cambio! Se ancora non lo hai capito l'ho scritto tanto per dire a quanto risultino a me ammontare i margini di sconto dei negozianti!
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Nusselt ha scritto:
ELY ha scritto:
fammi conoscere dove si paga cosi' poco che vengo direttamente ad acquistare.
Scusa ma se il tuo amico ti fa il 30% in amicizia, di cosa vive ? di aria ?
Tutti dicono che i margini sono ridotti all' osso e poi trovi chi fa il 30% ?
boh!!!!!!!!!

si stà riferendo al negoziante di cui ho già parlato... non arriva proprio al 30% ma non è sceso neanche sotto il 25%...

No alberto non mi sto riferendo a quello da te citato ma ad un'altro che è un'amico di giovanni! Quello che hai detto te ha prezzi migliori non vedendola nell'ottica dell'amico.
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
windmillking ha scritto:
Mi dispiace ma non tratto i prodotti protech (un veleggiatore con la fusoliera in polipropilene è come una forcella con gli steli in plastica) per cui non posso darti un prezzo di riferimento ...

Mi fa piacere sapere che non sono l'unico modellista del forum ...

marco

direi decisamente di no... :???: ...nella mia cantina ci sono milionate di roba :cry: ...di tutto e di +, scafi, aerei, alianti, elicotteri, auto on-off-scoppio-elettrico :razz:

sorry per :offtopic:

sorry per :offtopic:
anche nella mia, e non solo in quella...
alianti, auto off-road (cacchio mi si è spaccato il telecomando e non la uso più...:cry:)a motore a scoppio, un mobile pieno di locomotive e trenini, vascelli statici... tutto grazie alla passione del babbo, tramandatasi a me... lui statico io più dinamico...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo