Ma.....Domenica 20 Dicembre, ci diamo gli auguri in

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3333329&postcount=1

.... 2 MESI DOPO.....

http://fotoalbum.virgilio.it/petrus...c/pineta20122009/pineta20122009/cimg6478.html


Grazie a chi mi ha spronato a non desistere, a chi mi ha telefonato perchè si è preoccupato, a chi mi ha detto " oggi mancavi solo tu", a chi mi ha presentato il suo guaritore di fiducia, a chi mi a ritenuto sempre parte del gruppo, a chi mi ha presentato , per rincuorarmi, un quadro clinico peggiore del mio, a chi "almeno vieni a cena stasera, a sola!".
A chi, oggi, mi ha sorriso con complicità.

"Solo gli stolti non cambiano idea"

Grazie a tutti.

... grandiddimooooooooooooooooooooooo MAXXE, è stato un vero piacere rivederti in sella!!! :}}}: ... mi pare che la schiena regga bene, mi ti sono appoggiato su una spalla e non hai ceduto, buon segno ... come dice un mio amico "quando ti si appoggia addosso è come se ti avessero tirato una saccoccia di cemento dal terzo piano" :-|
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3333329&postcount=1[/URL]

.... 2 MESI DOPO.....

[url]http://fotoalbum.virgilio.it/petrusphotos/escursioni-mtbike-c/pineta20122009/pineta20122009/cimg6478.html[/URL]


Grazie a chi mi ha spronato a non desistere, a chi mi ha telefonato perchè si è preoccupato, a chi mi ha detto " oggi mancavi solo tu", a chi mi ha presentato il suo guaritore di fiducia, a chi mi a ritenuto sempre parte del gruppo, a chi mi ha presentato , per rincuorarmi, un quadro clinico peggiore del mio, a chi "almeno vieni a cena stasera, a sola!".
A chi, oggi, mi ha sorriso con complicità.

"Solo gli stolti non cambiano idea"

Grazie a tutti.


Meno male che ci sei....:celopiùg:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
... grandiddimooooooooooooooooooooooo MAXXE, è stato un vero piacere rivederti in sella!!! :}}}: ... mi pare che la schiena regga bene, mi ti sono appoggiato su una spalla e non hai ceduto, buon segno ... come dice un mio amico "quando ti si appoggia addosso è come se ti avessero tirato una saccoccia di cemento dal terzo piano" :-|
la schiena ha retto, ma domani mi operano di ernia inguinale....
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Per l'ernia inguinale,non preoccuparti ...sono capace di farla io questa operazione:il-saggi:(ma sai quanti maiali ho aperto? mo stai a badà un maiale in più uno in meno )ahahaha:smile: e ricordati di metterti la maglia più lunga hai sempre il fondo schiena(+) scoperto:smile::smile:
... a Natalì quando devi "operà" qualche maiala famme in fischio che arrivo ... via Celano, as usual :smile::smile::smile::-|
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ai bravi ragazzi di Cassino auguro buon Natale e felice Anno Nuovo.
:celopiùg:


Il 2009 è stato un anno difficile ma, per quanto mi riguarda, ricco di splendidi ricordi.
Ci siamo visti a Roma e abbiamo invaso la città con i nostri "cancelli", abbiamo fatto la 24h insieme.
Spero ci siano nuove occasioni per divertirci in compagnia.

Auguri o-o
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Quoto il Beppe nel farvi gli auguri di buone feste e spero che nel 2010 riuscirò finalmente a raidare sulla ormai famosa "pineta"!

A presto!

Pierfra o-o

Ai bravi ragazzi di Cassino auguro buon Natale e felice Anno Nuovo.
:celopiùg:


Il 2009 è stato un anno difficile ma, per quanto mi riguarda, ricco di splendidi ricordi.
Ci siamo visti a Roma e abbiamo invaso la città con i nostri "cancelli", abbiamo fatto la 24h insieme.
Spero ci siano nuove occasioni per divertirci in compagnia.

Auguri o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo