Ma.....Domenica 20 Dicembre, ci diamo gli auguri in

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ho a disposizione :

Hutchinson Spider 2.35 camera
Maxxis HR 2.35 camera
Geax Mountain 2.3 Tubless

Scegli:celopiùg:
... sceglierei le high roller 2.35 ma abborroooooooooooo le camere, che non siano da letto :smile::smile::smile: quindi farò un salto a prenderle dal mio spacciatore di fiducia. Ma nun lo di al vence che s'encazzato come una bestia quando gli ho detto che col terreno pesante vorrei mettere l'hr 2.35 anche davanti :rosik:

C'ha ragione che me ce vole qualcosa de più grosso davanti, ma intanto vojo provà co delle pasticchette blu che m'hanno detto che fanno miracoli :smile::smile::smile::-|
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
... sceglierei le high roller 2.35 ma abborroooooooooooo le camere, che non siano da letto :smile::smile::smile: quindi farò un salto a prenderle dal mio spacciatore di fiducia. Ma nun lo di al vence che s'encazzato come una bestia quando gli ho detto che col terreno pesante vorrei mettere l'hr 2.35 anche davanti :rosik:

C'ha ragione che me ce vole qualcosa de più grosso davanti, ma intanto vojo provà co delle pasticchette blu che m'hanno detto che fanno miracoli :smile::smile::smile::-|

Io con le HR 2.35, sulla Piera ci faccio tutto in tutte le condizioni climatiche.....:il-saggi:..:celopiùg:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...maxxis highroller 2.35 lust tubeless, ...è la soluzione finale!
... sceglierei le high roller 2.35 ma abborroooooooooooo le camere, che non siano da letto :smile::smile::smile: quindi farò un salto a prenderle dal mio spacciatore di fiducia. Ma nun lo di al vence che s'encazzato come una bestia quando gli ho detto che col terreno pesante vorrei mettere l'hr 2.35 anche davanti :rosik:

C'ha ragione che me ce vole qualcosa de più grosso davanti, ma intanto vojo provà co delle pasticchette blu che m'hanno detto che fanno miracoli :smile::smile::smile::-|
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ho a disposizione :

Hutchinson Spider 2.35 camera
Maxxis HR 2.35 camera
Geax Mountain 2.3 Tubless

Scegli:celopiùg:

A Francè,
ho un LUST HR 2,35 seminuovo mescola 60/70 che mi avanza (ne ho 3 di cui 2 montate sulla maialona) se lo vuoi provare basta che mi fai un fischio!!!!
Altrimenti ho un HR sempre tubless ma 2,5 con mescola 42 supertacky...
Cià
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
A Francè,
ho un LUST HR 2,35 seminuovo mescola 60/70 che mi avanza (ne ho 3 di cui 2 montate sulla maialona) se lo vuoi provare basta che mi fai un fischio!!!!
Altrimenti ho un HR sempre tubless ma 2,5 con mescola 42 supertacky...
Cià

... oggi passo dal mio spacciatore di fiducia, se trovo i 2.35 lust li prendo e li monto sugli ST, però mi intriga l'idea di provare il 2.5 davanti o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo