Pineta?
Presenti d'ufficio..
Nonno
Skeletro
R1
Petrus
Superciuk ( Alan Ford..cit..)
Bluesman
... obbedisco ... però me devo annà a cercà du gomme ust altrimenti c'è il rischio che il Natale lo posticipino causa ... smoccolamentiNaaaa, tu sei pesante pedalabile, quindi vieni!!!
... disdici IMMEDIATAMENTE ... non puoi mancare ... di che hai una riunione improcrastinabile con un grosso consulente creditizioporca vacca non posso!!!!
Mannaggia a me quando ho confermato un pranzo!!!!!!!!!!!!!!!
... obbedisco ... però me devo annà a cercà du gomme ust altrimenti c'è il rischio che il Natale lo posticipino causa ... smoccolamenti
...vorrei venire anche io, almeno per fare la presenza!
... sceglierei le high roller 2.35 ma abborroooooooooooo le camere, che non siano da letto quindi farò un salto a prenderle dal mio spacciatore di fiducia. Ma nun lo di al vence che s'encazzato come una bestia quando gli ho detto che col terreno pesante vorrei mettere l'hr 2.35 anche davantiHo a disposizione :
Hutchinson Spider 2.35 camera
Maxxis HR 2.35 camera
Geax Mountain 2.3 Tubless
Scegli
La presenza dove, a salire, a scendere, o a mangiare?
... sceglierei le high roller 2.35 ma abborroooooooooooo le camere, che non siano da letto quindi farò un salto a prenderle dal mio spacciatore di fiducia. Ma nun lo di al vence che s'encazzato come una bestia quando gli ho detto che col terreno pesante vorrei mettere l'hr 2.35 anche davanti
C'ha ragione che me ce vole qualcosa de più grosso davanti, ma intanto vojo provà co delle pasticchette blu che m'hanno detto che fanno miracoli
... sceglierei le high roller 2.35 ma abborroooooooooooo le camere, che non siano da letto quindi farò un salto a prenderle dal mio spacciatore di fiducia. Ma nun lo di al vence che s'encazzato come una bestia quando gli ho detto che col terreno pesante vorrei mettere l'hr 2.35 anche davanti
C'ha ragione che me ce vole qualcosa de più grosso davanti, ma intanto vojo provà co delle pasticchette blu che m'hanno detto che fanno miracoli
Ho a disposizione :
Hutchinson Spider 2.35 camera
Maxxis HR 2.35 camera
Geax Mountain 2.3 Tubless
Scegli
... disdici IMMEDIATAMENTE ... non puoi mancare ... di che hai una riunione improcrastinabile con un grosso consulente creditizio
... sì, ma tu c'hai il manico e io so na sega ... quindi ci potrò fare qualcosina in alcune situazioni climaticheIo con le HR 2.35, sulla Piera ci faccio tutto in tutte le condizioni climatiche.......
A Francè,
ho un LUST HR 2,35 seminuovo mescola 60/70 che mi avanza (ne ho 3 di cui 2 montate sulla maialona) se lo vuoi provare basta che mi fai un fischio!!!!
Altrimenti ho un HR sempre tubless ma 2,5 con mescola 42 supertacky...
Cià
@ Francè se vuoi provare ho un Geax Dhea Tubeless
Ce provo........