Ma.....Domenica 20 Dicembre, ci diamo gli auguri in

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Chissà se anche in questa occasione saremo accolti da una piacevole nevicata... che renda il tutto più suggestivo!

n1578907919_65849_4493.jpg

Viste le condizioni meteo previste per il WE, mica è da scartare... :roll:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
... oggi passo dal mio spacciatore di fiducia, se trovo i 2.35 lust li prendo e li monto sugli ST, però mi intriga l'idea di provare il 2.5 davanti o-o



Se non ti dovesse bastare il 2,5, davanti, ti posso prestare la ruota anteriore del Glory da FR, ha la'sse passante da 20m il Kenda BlueGroove DH.
All'interno c'è una camera d'aria da dh, che, da sola, peserà quanto il Nevegal UST.

Dimenticavo, c'ha il disco da 8", montato.

Se proprio vuoi esagerare, basta chiedere... :roll:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
E' già montata su cerchio Mavic EX829 UST con PP da 20mm quindi è già pronta....
Famme sapè...........
... dunque, lo spacciatore ha camion e camion di maxxis, anche di hr, di qualunque genere e tipo, tranne quelle che volevo prendere io, ovviamente :smile::smile::smile: Quindi, per il momento ho messo le camere alle ardent in attesa che arrivino le hr 2.35 lust in mescola 60a e magari le ust 42 per provarle davanti :-|
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Se non ti dovesse bastare il 2,5, davanti, ti posso prestare la ruota anteriore del Glory da FR, ha la'sse passante da 20m il Kenda BlueGroove DH.
All'interno c'è una camera d'aria da dh, che, da sola, peserà quanto il Nevegal UST.

Dimenticavo, c'ha il disco da 8", montato.

Se proprio vuoi esagerare, basta chiedere... :roll:

.... ahoooooooooooooooooooooooooo, te stai più fori del mio spacciatore :smile::smile::smile: mi voleva dare le minion 2.50 ust da provare davanti ... sudavo solo a tenerle in mano :smile::smile::smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Come da programma domani parto in direzione Ferrara e non potrò essere presente al giro ed agl'auguri!!
E quindi ve li faccio adesso AUGURI A TUTTI i partecipanti al giro in pineta!!!!

E che te devo di, mi è andata male......un abbraccio forte e un grande in bocca al lupo da parte mia e di tutti gli amici comuni:celopiùg::celopiùg:

A presto....... Michele!!!! ( Glen Grant cit...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo