Ragà, spronato da questo topic, oggi sono tornato in un posto dove c'è una salita impossibile, con la mia nuova bici.
La salita in questione si trova in una pista di Motocross (e già vi ho detto tutto).
La salita è molto ripida e sterrata, scavata al centro, con pietrisco che la rende scivolosa, lunga una decina di metri.
Fino ad oggi ci ho visto salire solamente un Biker, dopo vari tentativi è riuscito a farla lanciandosi a tutta birra, in modo da farne un pezzo d'inerzia, accompagnare un altro pezzo con i pedali e finire l'ultimo mezzo metro con la forza bruta (quella di cui stiamo parlando).
Bene, oggi dicevo, sarà la bici nuova, sarà l'adrenalina, sarà la testardaggine, ma dopo tre tentativi sono riuscito a farla solo di forza.
Ovvero senza prendere rincorsa e pedalando poderosamente, omogenamente e dosando il peso fra anteriore e posteriore ...
Sono alle stelle.
o-o
Bella Curtu! Approfitta dell'adrenalina per la bici nuova e domani prova a fare le woops tre alla volta!!!! Sai come ci rimangono male i crossisti con la quattroecinquanta.....