ma ci sono Ragusani sul forum???

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Proponevo, poi in bici ci deve andare lui

Secondo me prima di arrivare a 200mm deve imparare a gestire almeno una front con 80mm, sa gestire una front???

Beh grosso modo su una front ci so andare, ogni tanto accappotto, ma si sa, fa parte del gioco
più ke altro è la bike ke non ne vuol più sapere di botte, ho paura ke prima o poi mi abbandoni e non vorrei arrivare a quel punto, ci sono affezionato

Prima deve imparare bene a pedalare poi magari a fare altro, secondo me prima di fare gravity ci vuole una buona base di mtb come il fondo e l'xc

quoto!
e cmq mi spiace x Medamax, ma il DH mi piacerebbe provarlo, ma sl come esperienza, x il resto preferisco fare giri anche tecnici, ma ke alla fine inizi e completi in sella..

Scusa ma quante pippe mentali???.......non devi mica comprarti na casa.....

non mi faccio pippe mentali, era sl x un consiglio, visto ke vi ritengo più esperienti in fatto di discese, devo comprare necessariamente una bike nuova, ke mi faccia fare ciò ke mi piace di più(pedalare in ogni dove) e non vorrei fare una ca....a nell'acquisto..
detto questo buona raidata a tutti
 
Reactions: Fili86RaceFace

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
A questo punto valuta l'acquisto di una bike full con 130 - 160 mm di escusione, così pedali sali e cali
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
forse,non voglio parlar troppo forte però tra qualche settimana ritorno

Spero ne siate contenti "bastardi" o ve ne sbattete altamente anche di questo?!

fino a pomerigio ci chiedavamo che fine avevi fatto...ormai ti si vede in giro solo con la zita e nessuna bici attaccata al cofano della tua bmw decappottabile

oggi ho saputo che c'è in vendita a ragusa una rocky mountain shockwave 9.5 con un prezzo incredibile
se vuoi vedere qualche foto la trovi nel sito dei ragusanivolanti nella pagina di nuccio
http://www.ragusanivolanti.it/gruppo/matrix.php
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
forse,non voglio parlar troppo forte però tra qualche settimana ritorno

Spero ne siate contenti "bastardi" o ve ne sbattete altamente anche di questo?!

non vediamo l'ora, tutti sentiamo la tua mancanza, tral'altro da parte mia, qnd c'eri tu andavo giù benino x i miei standard, avevo resistenza ecc. ora nn riesco a fare un giro completo della gara senza fermarmi
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito

ti capisco perfettamente avevo il tuo stesso problema, e tral'altro prima di convincermi a fare FR ank'io me la pensavo come te: "discesa divertente, guadagnata dopo la salita" ai tempi avevo visto delle bike ke mi sembravano ottime x qst lavoro, certo votate sempre + alla discesa ma con 13, 40 kg dichiarati diciamo ke nn è male anke in salita
[URL]http://www.canyon.com/mountainbikes/specs.html?b=1771[/URL]
oppure altra ottima bike, anke se caliamo di escursione ma anke di prezzo!!!
[URL]http://www.canyon.com/mountainbikes/specs.html?b=1781[/URL] dai un okkiata al sito, il parere ke mi sono fatto leggendo nel forum è ke le canyon sono delle ottime bike, peccato nn poterla provare, anke il diretur è innamorato della torque se nn sbaglio
 

Freeride Biker

Biker serius
8/10/07
166
1
0
Italia
Visita sito

Sapresti dirmi a che prezzo la vende?grazie
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito

grazie davide, la Nerve AM l'avevo già presa in considerazione, sl volevo capire se c'è tanta differenza con la XC a parte la forca e la struttura del telaio.
Altrimenti pensavo di prendere una XC risparmiando qlc_ina di money e acquistando una buona base di partenza, x poi andare a modificare magari all'occorrenza la forca(con escursione maggiore) e non so ke altro.
ho detto delle boiate? ditemi voi
ciaooo
 

isabellafreebike

Biker novus
2/1/10
2
0
0
palermo
Visita sito
ma dove sn le foto scusateeee
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito

Dipende molto da qll ke ci vuoi fare, diciamo ke in dicesa l'escursione e la struttura del telaio sono, a mio avviso, la cosa + importante ...correggetemi se sbaglio...quindi sta a te qnt vuoi spingere in discesa e quali percorsi vai a fare, certo tra xc e nerve nn c'è moltissima differenza, in discesa cmq ti trovi meglio con la nerve ovviamente. Cmq conviene ke chiedi a qualcuno + esperto, magari ke ha provato le 2 bike
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo