Ma che modello è la mia mtb ???

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito

saggio
ciao

chris

Biker novus
6/9/06
19
0
0
39
roma
Visita sito
ciao !io prima avevo una pinifarina adesso ho una land rover marca un po insolita ma monta componenti deore..e ti posso assicurare che x quanto la pininfarina fosse resistente (ho fatto percorsi quasi da freeride e nonostante le rotture posso dire che sia stata molto resistente)la differenza poi si sente!!!vedrai che cn l'allenamento che fai con questa bici mediocre ,anche se resistente, quando te ne comprerai una seria capirai la differenza e nn ti staccherai piu dal sellino!!!W LA MONTAGNA E IL FREERIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
contento che sia finito tutto bene ti do solo alcuni consgli:

Hai detto che giustamente il tuo venditore non si ricorda di marche e modelli venduti 5 anni fa, beh io cambierei venditore perchè il mio si ricorda perfettamente di una proflex 455 venduta 16 anni fa a mio padre e ora in mano a me...(si ricorda perfino il colore )

Poi a quelli che dicono che con una bici del genere non scendono nemmeno da un marciapiede dico: Un mio amico con un rampichino non amortizzato, non di marca, pagato poco, si è lanciato a 50/60 all'ora giu da una pietraia/ciottolato, con buchi grossi come una casa e ripidissima, convinto che l'avrei ritrovato spiaccicato ai bordi del sentiero mi sono stupido nel ritrovarlo sano e salvo a fine gita, quindi tanto di cappelo a chi con bighe di scarsa qualita affronta sentieri difficili, penso che si possa definire manico.

In fine per erpirata, per quanto capisca il valore affettivo che ha per te quella bike, non puoi rinnegare cosi, il parere di biker molto piu esperti di te(non mi riferisco a me), essi non insultano la tua bici, ma la qualificano in base alle geometrie del telaio e alla componentistica, e credo che siano perfettamente qualificati per darti un giudizio del genere ad occhio.

Infine dopo aver letto su mountain bike di un prodirter che si manda un drop di un pacco di metri con una 16'' da bambino dico che è il manico che conta non la bici, ora continua a divertirti con la bici con cui ti trovi tanto bene, ma devi essere consapevole di avere una bici di fascia bassa, probabilmente di poco superiore a quelle del supermercato!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo