azzo non ci avevo fatto caso!!!
allora tutti da mereu!!400 euro una foes!!!
ciao
Scusate e un pro ho un contro avere una foes ???
azzo non ci avevo fatto caso!!!
allora tutti da mereu!!400 euro una foes!!!
ciao
Senti un po, io non sto prendendo per il culo nessuno !!!
Che sia ben chiaro io rispetto voi anche perchè penso che sia normale rispettare chi è più professionista di me.
Nemeno a me mi frega niente di cosa ci fai con la tua bici, ti ricordo che sei te ad avermi detto cosa ci facevi.
Nella norma vedo gente che supera i 30 km\h su sassi e radici (ma non su fango) tutto dipende se si sale o si scende...
Altra cosa se hai letto sul sito di mereu lui fa cicli da 30 anni, quindi non si può dire che non le sappia fare, purtroppo come sai nel commercio oggi si cerca di tutto per guadagnare, e secondo te una persona puo campare con poche bici vendute al mese ???
Considero chiuso qui la nostra discussione e ti chiedo scusa se ho avuto attegiamenti poco corretti nei tuoi confronti.
Scusate e un pro ho un contro avere una foes ???
la tua non lo è.....
ma tu sei un troll vero??no perchè se no sei proprio grave....
ciao
....Nella norma vedo gente che supera i 30 km\h su sassi e radici (ma non su fango) tutto dipende se si sale o si scende...
Su questo ti do ragione, anch'io fatico a superare i 30km/h in salita su sassi e radici
PS: le Foes sono ottime biciclette ( dicono, io non ne ho mai provata una ).
Scusa mi spieghi te cosa è TROLL
Grazie
Te l'hanno spiegato appena sopra. Io però spero che tu non vada in autocombustione...
dai ha chiesto anche scusa, e poi...magari è un ragazzino...non penso sia un troll, penso sia solo piccolo!
Erpirata, non prenderla come offesa!
Troll (Internet)
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list o chatroom, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme derivate come il verbo trollare ("comportarsi come un troll"), o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).
Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (cosa che in genere rappresenta la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo (fenomeno di autocombustione del troll).
Oltre all'indifferenza, in molti contesti esistono anche strumenti tecnici utili per combattere i troll; un approccio generale consiste nel predisporre opportuni filtri che consentono di rendere automaticamente invisibili i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup).
La figura del troll è per molti aspetti simile a quella del fake (che "disturba" una comunità fingendosi qualcun altro), sebbene i due concetti non siano del tutto sovrapposti: un "fake" potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione, e un "troll" non necessariamente nasconde o falsifica la propria identità.
Io dico che di fronte a questo fiume in piena di emozioni e sentimenti è impossibile non perdonare il nostro Erpirata
Io dico che di fronte a questo fiume in piena di emozioni e sentimenti è impossibile non perdonare il nostro Erpirata
E no, io non sono un troll e se per te e grave a me non importa io soltando cercando di chiarire una questione, o meglio uno scambio di idee non ho provocato nessuno e se lo fatto chiedo scusa a tutti comunque raga SCUSATE A TUTTI SE VI HO INFASTIDITO E SE STO SCRIVENDO MAIUSCOLO chiedo SCUSA A TUTTI VOI ma io cercavo solo di scambiare un opinione, insomma cercavo di far capire che la mia mtb e sicura e non va giudicata solo per l'aspetto a prima vista.
Se avessi voluto avrei messo una bella mtb tutta nuova e bella di marca e da competizione, ma invece ho messo la mia una mtb usata tantissimo a cui voglio un gran bene a cui ho fatto decine di km e km sentendomi sicuro quando faccio salti e la mia mtb non mi ha mai tradito e una buona mtb.
Cerchiamo di chiarirci ragazzi ho scoperto questo forum per caso e mi è mi ha subito attrato vedendo tutta questa gente professionista, che da consigli a chi è da meno (come me), però raga vi pare che se mi compravo una bici da 50 dai centri commerciali mi durava 5 anni.
Insomma non so voi ma io quando sto in sella mi emoziono tantissimo e quando quelle poche volte sono stato fuori la notte con amici a camminare per arrivare alla meta in mtb facendo salite\discese li si che capisco che i miei 400 sono spesi bene che ora abbia 4.5 o 5 anni non posso ricordarmi tutto, ma quello che cerco di dire in questo messaggio e che nulla si può giudicare senza provarlo.
Per esempio quando voi siete andati a comprare la vostra bici amata, superiore a una cifra di 400 o pari, avrette fatto delle prove (se ve lo consentono) e dopo tanti modelli avrette sentito che quella che stavate provando era quella che vi avrebbe accompagnato per tante tante avventure e vi fidavate di quel telaio e del negoziante.
Ora raga vi richiedo nuovamente scusa, ma vedete dopo 5 anni circa che mi trovo su quella sella e non su un altra, e non su quella di un amico e nemeno di una dei centri commerciali quando ci sto sopra, per me è come una scossa che entra in me e lei mi dice dai pedalami e anche stavolta non ti tradirò anche se mi maltraterai e se mi farai fare cose di cui non sono programmata io saro sempre al tuo fianco nel tuo cuore e non ti molero finche tu non mi venderai.
Ecco qui sopra vi ho descritto le mie senzazioni di quando sto su quella sella, e magari se starei sulla vostra di sella non sarebbe uguale, per esempio se salirei su una sella da 1000, 2000, 3000 non sarà mai uguale alla mia (magari poi mi ci abbituo e mi rendo conto che è migliore) ma dentro di te sentirai sempre il richiamo di quella bici che ti ha fatto provare emozioni, e non ti ha mai tradito.
Forse solo ora mentre scrivo mi rendo conto che avrei dovuto dirverlo prima queste cose e non ora dopo aver causato tutti questi disguiti di parole e avermi fatto o guasi dei nemici appena iscritto al forum.
Quindi vi chiedo posso essere perdonato da tutti voi ??? ???
Spero che mi abbiate capito cosa intendo...
E spero che possiate perdonarmi e capirmi ho 16 anni non sono e non voglio essere un troll voglio solo avere amici come voi, cosi da potere fregare chi vuole fregare me.
Scusate e scusate ancora perdono chiedo grazie
Ma con la qualità che hanno quelle bici ne dovrebbe vendere a migliaia al mese...erpirata ha scritto:... e secondo te una persona puo campare con poche bici vendute al mese???
muldox ha scritto:... Io però spero che tu non vada in autocombustione...
Ma con la qualità che hanno quelle bici ne dovrebbe vendere a migliaia al mese...
Chiedo scusa anche a te se mi sono comportato scorettamente