Scusa ma tu hai chiesto di che marca fosse la tua bici (Anche se bastava leggere sull'obliquo o, meglio ancora visto che è un brav'uomo, potevi chiederlo a lui), hai postato pure le foto e ti abbiamo detto quello che a noi/me sembrava.erpirata ha scritto:... Con questo non voglio dire che mi sono offeso ma se le cose non le vedete di persone e non le provate nelle situazioni in cui la mtb fa la differenza non penso che possiate giudicare dicendo che è una cacata o cose del genere...
!!!Beh... basta fare un giro su Ebay per capire che il prezzo non fa la qualità... e poi, ancora senza offesa, ma con quella cifra si può prendere solo una bici nuova di fascia medio/bassa.erpirata ha scritto:... Vi piacerebbe se io vedessi la vostra e direi che è una cacata senza averla mai provata e visto il prezzo ???
Vi ricordo che la cacata che voi definite sopra costa ben 400 euroni e ha 5 anni buoni sulle spalle di lavoro fatto senza tradimento
Per carità, per divertirsi non bisogna spendere millemilamilioni, ma bisognerebbe avere l'umiltè (Alla Crozza/Arrigo) e la consapevolezza di cosa si ha sotto le ciapet senza offendersi...
Beh... allora se la sai la marca perchè lo hai chiesto?erpirata ha scritto:... DOPO vi metto l'immagine con il marchio di dove si compra, il marchio potete cercarlo su google e vedrette che vi appare il negozio a Roma che le vende (cioe il mio) !!!