Ma che modello è la mia mtb ???

erpirata

Biker extra
5/8/06
762
0
0
Roma
erpirata.forumup.it
Salve ragazzi, vorrei farvi una domanda io uso la bici e poi dopo la mtb da quando avevo praticamente 3 anni da allora non la ho più lasciata, man mano mi sono impratichito e cosi via.
Ma ora mi domando ho comprato la mia ultima mtb circa 3-5 anni fà e ancora in condizioni ottime.
Ho comprato la bici da un fornitore che avevo sotto caso un bravo uomo che me la venduta a 350-400 € circa fino ad ora ho sostituito solo copertoni, e 2 giorni fa le pinze dei freni.
Girando per il forum ho notato che tutti sanno il modello della loro bici e io no.
Tendo a precisare che non è la solita cacatina del centro commerciale ma una ottima mtb (a mio parere).
Allora come faccio a sapere che modello è ???
Se qualcuno di voi mi dice come si fà metto anche le foto.
Grazie amici e ciao

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Mmm, mi sa che ty22 e`/era un modello di cambio Shimano

Shimano SL-TY22 Tourney SIS Shift Lever Set, 7 Speed, Pair
B000F6F9I2.01-A2TE9IQP68MWQU._AA280_SCLZZZZZZZ_V56031219_.jpg

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
ank'io lo montavo nella mia piccina quando avevo 8 anni e non lo usavo mai...sempre 2° corona e 4@ marcia.....quanti ricordi....

erpirata

Biker extra
5/8/06
762
0
0
Roma
erpirata.forumup.it
Shimano SL-TY22 Tourney SIS Shift Lever Set, 7 Speed, Pair
B000F6F9I2.01-A2TE9IQP68MWQU._AA280_SCLZZZZZZZ_V56031219_.jpg

Un attimo, raga io non ho questo vecchio tipo di cambio marcia, ho quello moderno che è incorporato nel manubrio avete presente ???
Quindi in ogni caso la scritta è sbagliata anche perchè quel tipo di cambio lo usavo quando avevo si e no 7 anni e lo odiavo perchè tutte le volte le marcie non si cambiavano e ogni buca....
Allora come faccio a sapere che modello è la mia mtb ???

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Boh... a vederla così (Ma le foto sono di bassa qualità) sembra un'evoluzione della Pininfarina... senza offesa, mi raccomando!:°°(:

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Secondo me è, parafrasando le tue parole, una cacatina da centro commerciale.
Ne ho presa una uguale alla Coop per mia figlia a 80 Euri!

kajak125

Biker serius
18/6/06
195
0
0
PALERMO
Visita sito
certo che siete molto gentili nei vostri commenti...ma se erpirata ne fa un uso esclusivamente(esclusivamente)stradale va bene la bici...certo nel fuori strada sarà difficile da portare , ma se è di quello soft nessun problema!

P.s non ti scervellare sul modello della tua bici, magari è un telaio non marcato ed assemblato per l'occasione

erpirata

Biker extra
5/8/06
762
0
0
Roma
erpirata.forumup.it
certo che siete molto gentili nei vostri commenti...ma se erpirata ne fa un uso esclusivamente(esclusivamente)stradale va bene la bici...certo nel fuori strada sarà difficile da portare , ma se è di quello soft nessun problema!

P.s non ti scervellare sul modello della tua bici, magari è un telaio non marcato ed assemblato per l'occasione

Ti ringrazio della della spiegazione, e tengo a precisare che la mia mtb non è a fatto una cacatina come detto sopra o quella da centro commerciale !!!
Innalzi tutto e una mtb di tutto rispetto che ha 5 anni e non è stata usata solo per asfalto ma ci vado con gli amici spesso in montagna (anche perchè ci abito vicino) e nessun ma nessun pezzo si è mai danneggiato, i cerchioni sono integri e il telaio e ottimo come la forcella che non si è torta di un mm.
Comunque e marcata soltanto che io lo fotografata dalla parte non marcata.
Con questo non voglio dire che mi sono offeso ma se le cose non le vedete di persone e non le provate nelle situazioni in cui la mtb fa la differenza non penso che possiate giudicare dicendo che è una cacata o cose del genere.
Vi piacerebbe se io vedessi la vostra e direi che è una cacata senza averla mai provata e visto il prezzo ???
Vi ricordo che la cacata che voi definite sopra costa ben 400 euroni e ha 5 anni buoni sulle spalle di lavoro fatto senza tradimento !!!
DOPO vi metto l'immagine con il marchio di dove si compra, il marchio potete cercarlo su google e vedrette che vi appare il negozio a Roma che le vende (cioe il mio) !!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo