..Ma a Parma..???

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao mi chiamo Lorenzo ho 25 anni e abito a Medesano... da circa due anni vado in mtb XC e come voi avrei voglia di conoscere altri ragazzi con questa passione!!
In genere giro dalle mie parti ( Noceto , Fornovo ), ma ho voglia di cominciare a girare un po' di più in provincia e non (Lago di Garda...da paura!!)...
L anno prossimo vorrei passare al Freeride o Enduro visto che godo i salti e le discese a bomba.........QUINDI se qualcuno è interessato mi contatti
ps: da qualche mese pratico arrampicata sportiva e mi piacerebbe coniugare le due cose..Bici+arrampicata = :-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
Contattatemi!!!
bye

JAm

In giro dalle tue parti ci sono in qualche fine settimana sulla sterrate del parco del Taro,dalla via emilia a Fornovo,quindi di Noceto e Medesano....
E' importante allargare il raggio di azione......io spazio dalle sterrate del Trebbia a quelle del Po,Secchia e ai laghi di Campogalliano.
Fai bene a guardare oltre..il lago di Garda è zona fantastica x l'MTB.
Io non sono più un ragazzo cmq se vuoi allargare il giro nelle zone che ho indicato in settembre ci sto sempre.
In montagna più che abbinamento bici + arrampicata io preferisco trekking medio.
 

robben

Biker novus
8/5/08
6
0
0
Parma
Visita sito
daiKandèmà, ho provato a contattarti con mp ma dice che non è possibile; vorrei chiederti un paio di info rigurdo la wide on zenith. Magari via mail?
fammi sapere.
 

jamdj

Biker novus
19/4/08
3
0
0
Parma
Visita sito
il negozio più bello a Parma a livello di qualità è senza dubbio Road & Track...tratta i marchi migliori ( santa cruz, scott, rocky mountain, yeti...) e quasi esclusivamente mtb.
Hot bike viene subito dopo, è un po' meno specializzato sull mtb, ma tratta comunque ottimi articoli (tipo Cannondale)..
 

Suez

Biker superis
6/1/06
319
0
0
43
provincia di Cremona
Visita sito
il negozio più bello a Parma a livello di qualità è senza dubbio Road & Track...tratta i marchi migliori ( santa cruz, scott, rocky mountain, yeti...) e quasi esclusivamente mtb.
Hot bike viene subito dopo, è un po' meno specializzato sull mtb, ma tratta comunque ottimi articoli (tipo Cannondale)..

Concordo al 100%...ho girato parecchi negozi sia in zona Cremona sia in zona Parma (io abito proprio nel mezzo...) e il Road & Track è a mio parere il migliore! E pensare che l'ha scoperto per caso...
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
DaiKandèmà!!;2262421 ha scritto:
Sono passato da SENZAFRENI per vedere se aveva dei portabici..ne ha uno carino da 60€ niente male.........
tra una chiacchiera ed un altra ho scoperto che è centro autorizzato revisione e vendita FoX, ROCK SHOX e MARZOCCHI

Se chiami Pepi della Fox ti mandano direttamente da Michele, in quanto è l'unico autorizzato fox su Parma. In Luglio ho fatto revisionare da lui ammortizzatore e forca Fox, senza spedirle in giro x l'Italia.
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
Ciao gente Ho ripescato il 3d per chiedervi se conscete qualche bel giro da fare su nelle colline di salsomaggiore....se nn ricordo male qualcuno del forum abita li....se ci siete battete un colpo...
ciao!
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
DaiKandèmà!!;2633060 ha scritto:
Ciao gente Ho ripescato il 3d per chiedervi se conscete qualche bel giro da fare su nelle colline di salsomaggiore....se nn ricordo male qualcuno del forum abita li....se ci siete battete un colpo...
ciao!
C'è il giretto del Monte Canate che ha anche una bella discesa tecnica ma io non ti so dire di più. Posta un MP a Ruttok che è di Salso e lo conosce bene. Auguri
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
C'è il giretto del Monte Canate che ha anche una bella discesa tecnica ma io non ti so dire di più. Posta un MP a Ruttok che è di Salso e lo conosce bene. Auguri

Quello del Canate è un bel giro solo che ora è un pò troppo immoltato.
Il bello è che la discesa cambia ogni anno, prima la parte più trialistica era in alto, ora si è semplificato un pò il tutto e la parte più "difficile" è alla fine.

Sono a disposizione per fare da guida a chi volesse farlo, anche con la molta, tanto la salita è quasi tutta su bitume o carraie battute.ù
Dai Capataz na mattina.....
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
Quello del Canate è un bel giro solo che ora è un pò troppo immoltato.
Il bello è che la discesa cambia ogni anno, prima la parte più trialistica era in alto, ora si è semplificato un pò il tutto e la parte più "difficile" è alla fine.

Sono a disposizione per fare da guida a chi volesse farlo, anche con la molta, tanto la salita è quasi tutta su bitume o carraie battute.ù
Dai Capataz na mattina.....

Quanti Km sono? Cmq quando volete io mi unisco alla grande!
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
DaiKandèmà!!;2794892 ha scritto:
ciao raga!
Ero ai boschi di carrega oggi..(entrata collecchio)
qualcuno di voi era li?? ho incontrato almeno 3 biker!!
Uno potrei essere stato io, ho incontrato un biker giovane poco sopra il Lago della svizzera in senso opposto al mio. Io avevo maglia gialla canarino, panta neri lunghi, occhiali da vista e una bici nera.
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
DaiKandèmà!!;2796231 ha scritto:
guarda ho postato proprio perchè mi sembravi tu (dalle poche foto che ho visto)
si cmq ero io con 50kg di roba addosso!! ahah
Se esci di sabato mattina mandami una mail che magari ci facciamo un giro insieme. Oppure viene a qualcuna delle uscite del CAI.
Alla prossima.
 

midisil

Biker superis
10/9/08
368
2
0
Milano
Visita sito
Bike
una
Raga anche io sono di Collecchio, Biker più o meno novizio.

Non mi dispiacerebbe andare a fare qualche giro assieme su per i boschi di Carrega, io qualche sentiero su lo conosco...

Molti sono segnalati..

:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo