..Ma a Parma..???

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
DaiKandèmà!!;2204249 ha scritto:
Ah buona a sapersi...magari la prox settimana faccio un salto....

Ricordati che il giovedì pomeriggio è chiuso, ne vale la pena farci un salto,perchè probabilmente è il più rifornito nella zona da MO a PC,è raggiungibilissimo dalla tangenziale nord prendendo l'uscita per l'areoporto,poi c'è un senso unico obbligatorio,lo segui girando sempre a sinistra fichè ti ritrovi di nuovo sulla strada dell'areoporto,di fronte ad esso c'è la CAAM appena dopo l'hotel Airone .......
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
Ricordati che il giovedì pomeriggio è chiuso, ne vale la pena farci un salto,perchè probabilmente è il più rifornito nella zona da MO a PC,è raggiungibilissimo dalla tangenziale nord prendendo l'uscita per l'areoporto,poi c'è un senso unico obbligatorio,lo segui girando sempre a sinistra fichè ti ritrovi di nuovo sulla strada dell'areoporto,di fronte ad esso c'è la CAAM appena dopo l'hotel Airone .......

ok grazie per le info!!o-o
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
Eh ancora nn ho trovato il tempo... spero sta settimana di riuscire...

A proprosito di negozi.. sono passato da KanvasBike...hanno una cannondale Perp che ormai me la sogno tutte le dannate notti.... Dev'essere mia!!!! Dannati Euri!!!!
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
si l'ho notato anche io.... appena mi ha visto con la gocciolina ha subito tirato a mano sconti, pagamenti dilazionati, rate con aria più disperata che non da venditore...MHA!!??:specc::nunsacci:
.... il fatto è che se nn fosse che adesso ho altre spese sarei già la a contrattare....UHAUHUH

però la voglio...magari l'anno preox... o chissà... a natale mi faccio un regalino....
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
Ieri sera ho visto qualcosa anche da Senza Freni, mi sembrava ad un buon prezzo.

Ah da michele! nn ci avevo mai fatto caso.. pensavo però di fare l'acquisto dopo le ferie, tipo verso settembre...avete percaso marche da consigliarmi...?



@Juzno: sono passato ieri ai magazzini CAAM, il negozio e ben rifornito soprattutto per quanto riguarda la manutenzione, però l'ho trovato assolutamente votato al XC, di gadget da freeride ne ho visti ben pochi..:-(
 

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
@Juzno: sono passato ieri ai magazzini CAAM, il negozio e ben rifornito soprattutto per quanto riguarda la manutenzione, però l'ho trovato assolutamente votato al XC, di gadget da freeride ne ho visti ben pochi..:-([/quote]

@ Daikandèma. Si effettivamente è orientato ad un pubblico vasto con prodotti che sono più facilmente commerciabili...occorre tenere presente che i maggiori acquirenti non fanno scelte specializzate,anche se acquistano bici utilizzabili in XC,FR,DH,spesso per ragioni di gusto...quindi i gadget seguono la stessa logica....la manutenzione non a caso risponde a consistenti volumi di vendita,che normalmente non hanno altri negozi.
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
diciamo che forse uno dei più carini per me è quello che c'è sulla via emilia appena prima della rotonda alle porte di reggio... nn ricordo il nome...
nn è grosso ma è ben fornito
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
Sono passato da SENZAFRENI per vedere se aveva dei portabici..ne ha uno carino da 60€ niente male.........

OK....In realtà mi sono fermato perchè come il solito ho fatto una delle mie cavolate accanto alla biga, a sentire gli altri meccanici di parma sembrava che dovessi cambiare l'intera guarnitura (ho spannato la filettatura della pedivella SX), Michele invece in un minuto ha risolto tutto.
:prost:
tra una chiacchiera ed un altra ho scoperto che è centro autorizzato revisione e vendita FoX, ROCK SHOX e MARZOCCHI
Infatti aveva tipo una squaterna di forche da revisionare...

Le marche che tiene sono OVAM, FORMIGLI, LeeCOUGAN, BASSO

Io pubblicizzo perchè secondo me è uno dei più professionali ed onesti che abbiamo qui in zona...
 

fisio

Biker novus
25/8/07
14
0
0
parma
Visita sito
.....senzafreni superstar.........
a parte tutto penso sia il migliore in una zona ben più ampia di Parma e basta................disponibilità e sorriso a360gradi fisso ......................basta con i musoni.
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.167
370
0
-
Visita sito
Bike
-
DaiKandèmà!!;2262421 ha scritto:
OK....In realtà mi sono fermato perchè come il solito ho fatto una delle mie cavolate accanto alla biga, a sentire gli altri meccanici di parma sembrava che dovessi cambiare l'intera guarnitura (ho spannato la filettatura della pedivella SX),

Guarnitura XTR???
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
.....senzafreni superstar.........
a parte tutto penso sia il migliore in una zona ben più ampia di Parma e basta................disponibilità e sorriso a360gradi fisso ......................basta con i musoni.

AHAH ciao fisio!! scusa se sono scappato l'altra volta a pratospilla ma mi hanno chiamato a lavorare perchè il mio collega si era fatto male.... alla fine avete girato?? c'erano dei nuvoloni....
 

fisio

Biker novus
25/8/07
14
0
0
parma
Visita sito
DaiKandèmà!!;2275749 ha scritto:
AHAH ciao fisio!! scusa se sono scappato l'altra volta a pratospilla ma mi hanno chiamato a lavorare perchè il mio collega si era fatto male.... alla fine avete girato?? c'erano dei nuvoloni....
ti ho visto un po stordito quel giorno ed in effetti mi chiedevo che fine avessi fattoo..........grande giornata sul NAVERT:i-want-t::i-want-t:.........


.......chiamami perchè ci sono grandi notizie per quel che riguarda il 30 agosto:omertà:. a presto
 

jamdj

Biker novus
19/4/08
3
0
0
Parma
Visita sito
Ciao mi chiamo Lorenzo ho 25 anni e abito a Medesano... da circa due anni vado in mtb XC e come voi avrei voglia di conoscere altri ragazzi con questa passione!!
In genere giro dalle mie parti ( Noceto , Fornovo ), ma ho voglia di cominciare a girare un po' di più in provincia e non (Lago di Garda...da paura!!)...
L anno prossimo vorrei passare al Freeride o Enduro visto che godo i salti e le discese a bomba.........QUINDI se qualcuno è interessato mi contatti
ps: da qualche mese pratico arrampicata sportiva e mi piacerebbe coniugare le due cose..Bici+arrampicata = :-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
Contattatemi!!!
bye

JAm
 
  • Mi piace
Reactions: Ivoavido

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo