Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Hurry

Biker serius
24/6/11
258
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Merida One Forty 600
Tafani maledetti, girare sotto la 3 punta in alcuni punti erano insopportabili, in più puzza di carogna.
Un po meno fastidiosi dalla 2 alla 1
 

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
ieri con bambolina,siamo saliti da asfalto e siamo andati a fare pianettole bruco mela e capelle,tafani da tedesco morto in su,ma sinceramente cel aspettavamo,i sentieri sono perfetti non è bruciato nulla,solo all imbocco del bruco mela si sentiva puzzo di bruciato ma nn abbiamo visto nulla,credo la zona interessata sia proprio sopra la fonte del ciliegio
 

StenOlympia

Biker superis
10/3/09
453
1
0
everest
Visita sito
ragazzi, perchè nel topic non viene inclusa anche la zona Javello/Acquerino ?
tanto mi sa che più o meno i ciclisti che bazzicano le zone sono gli stessi di Calvana e Morello.
se poi esiste già un topic specifico per quella zona, chiedo scusa.
ne approfitto per chiedere 2 cose :
situazione tafani Javello/Acquerino ?
qualcuno di voi fa parte del gruppone enorme di persone che il sabato si ritrova da quelle parti ?
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
ragazzi, perchè nel topic non viene inclusa anche la zona Javello/Acquerino ?
tanto mi sa che più o meno i ciclisti che bazzicano le zone sono gli stessi di Calvana e Morello.
se poi esiste già un topic specifico per quella zona, chiedo scusa.
ne approfitto per chiedere 2 cose :
situazione tafani Javello/Acquerino ?
qualcuno di voi fa parte del gruppone enorme di persone che il sabato si ritrova da quelle parti ?
Primo perché direi che non é in zona. In più chi bazzica Morello spesso difficilmente va in Calvana, figurati più in là.
Secondo, tafani pochi o niente direi un po ovunque.
Terzo, i gruppi più legati alla zona sono i pehori e le oche, ma non so chi siano quelli del gruppone.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Oggi ho provato per la seconda volta (sotto la pioggia), la gara Sbucciamorello che si terrà domenica prossima. Un tracciato molto bello, su sentieri ben battuti. Una bellissima sorpresa!
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
65
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
Scusate, non frequento molto il forum e forse mi sono perso qualcosa, ma che fine Hanno fatto le oche?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo