Punt M.Morello & Calvana - parte 6

GiFe

Biker popularis

Grazie a tutti per i consigli, visto che uso la MTB sopratutto quando non è asciutto, con l'asciutto vado in bdc, sarei propenso sulle high roller o high roller II anche se ho paura che siano veramente poco scorrevoli, in alternativa ignitor.
Dr. SpeeD, si pedala con la HR sul posteriore o è come avere un macigno? Hai le HR o le HR II?

Grazie Mille
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ieri classico giro "quasi fun", che si è concluso con una foratura del Tolle moooolto rognosa. Segnalo che sul sentiero (senza nome) che costeggia il 5b a salire verso la torre di baracca (zona del finale del gara che scende dal piazzale leonardo) c'è un albero caduto nel mezzo. Niente di pericoloso, si vede benissimo comunque.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Non è nuovo, lo abbiamo fatto anche in salita una volta tu ed io...quello a gradoni che costeggia il 5 a salire verso Baracca. Non ha ne nome ne numero Cai, quindi difficile da spiegare...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Non è nuovo, lo abbiamo fatto anche in salita una volta tu ed io...quello a gradoni che costeggia il 5 a salire verso Baracca. Non ha ne nome ne numero Cai, quindi difficile da spiegare...


Quello che costeggia la pietraia larga larga ? Se è quello si è un sentiero noto io lo faccio periodicamente, magari ora sarà ripulito a modo

Comunque oggi son saluti castellina lungo lo sterrato delle tombe , poi rete e risalita, casale e via... 1h30 ma son tornato spompo mah
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Oggi giornatina ottima e terreno ottimo,
RIPRISTINATA LA TRINCEA, ancora da ripulire bene e sotto restyling ma ben percorribile.
Mi son sparato Guardrail MezzaSerpe Girello Trincea Spritz, terreno perfetto.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1420744135843.jpg
    uploadfromtaptalk1420744135843.jpg
    58,9 KB · Visite: 23

sorm

Biker serius
18/7/08
183
-4
0
Firenze
Visita sito
Scusate ma questo sentiero chiamato mezzaserpe dove sarebbe ?
Il sentiero che dopo la fine dello Spritz va al mulino di Gualdo e dopo si può arrivare poco sotto la bottega di Morello ha un nome ?
 

sorm

Biker serius
18/7/08
183
-4
0
Firenze
Visita sito
[MENTION=70911]Dr. SpeeD[/MENTION]: grazie..in effetti il guardrail non lo faccio da tanto tempo...
[MENTION=34780]marcoa77[/MENTION]: forse non ho spiegato bene il sentiero che intendevo...quando finisci lo spritz puoi andare a sinistra verso il Biagioni oppure a destra per risalire alle case di Vigo; prendi a destra, passi il ruscelletto e prima di iniziare la risalita (dove hanno disboscato da poco) prendi il sentierino sulla sinistra devono averlo ripulito da poco; fai un paio di tornantini e costeggi per un po' il ruscelletto...è un single track carino, stretto con un paio di passaggi non banali e sbuchi al mulino di Gualdo; lasci il mulino sulla sinistra e segui la carrareccia bella pulita fino ad un bivio: prendi in discesa a sinistra (a destra c'è subito un cancello) che finisce nelle vicinanze di una colonica dove si prende a destra la strada sterrata interrotta da un cancello (solo accostato e quindi credo proprio ci sia il diritto di passo) che sbuca sulla strada asfaltata poche decine di metri sotto la bottega di Morello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo