Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GiFe

Biker popularis
Dopo attenta valutazione dei vostri consigli e suggerimenti di alcuni amici, che ci capiscono più di me, sono andato per le Crossmark come suggeriva il Billo.

In effetti chi mi conosce e sa come vado, m'ha detto: "Ma n'do vai te con quelle gomme? Prendi qualcosa che scorre un po' o te non parti dai box!"

Grazie a tutti
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Dopo attenta valutazione dei vostri consigli e suggerimenti di alcuni amici, che ci capiscono più di me, sono andato per le Crossmark come suggeriva il Billo.

In effetti chi mi conosce e sa come vado, m'ha detto: "Ma n'do vai te con quelle gomme? Prendi qualcosa che scorre un po' o te non parti dai box!"

Grazie a tutti

di sicuro quelle scorrono....
ma tu chiedevi gomme invernali e quelle non lo sono,
ovviamente se tu punti alla scorrevolezza e non ti importa di andar giu' bene anche quando il terreno non e' dei migliori van bene quelle.
di scorrevole ti avrei suggerito Crossmark, Ranchero o Larsen
Io avevo le Larsen fino a poco tempo fa, sull'asciutto ottime gomme, appena trovi un po' di bagnato diventano da kamikaze....scorrevolissime.....gia'....vai giu' dritto dritto !! :smile:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
[MENTION=34780]marcoa77[/MENTION]: forse non ho spiegato bene il sentiero che intendevo...quando finisci lo spritz puoi andare a sinistra verso il Biagioni oppure a destra per risalire alle case di Vigo; prendi a destra, passi il ruscelletto e prima di iniziare la risalita (dove hanno disboscato da poco) prendi il sentierino sulla sinistra devono averlo ripulito da poco; fai un paio di tornantini e costeggi per un po' il ruscelletto...è un single track carino, stretto con un paio di passaggi non banali e sbuchi al mulino di Gualdo; lasci il mulino sulla sinistra e segui la carrareccia bella pulita fino ad un bivio: prendi in discesa a sinistra (a destra c'è subito un cancello) che finisce nelle vicinanze di una colonica dove si prende a destra la strada sterrata interrotta da un cancello (solo accostato e quindi credo proprio ci sia il diritto di passo) che sbuca sulla strada asfaltata poche decine di metri sotto la bottega di Morello.

No no... avevo capito bene.
È comodo per tornare alle cappelle ma non credo ci sia diritto di passo.
Finché trovi aperto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo