Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Complimenti !!!!

Lunedi ho fatto per la prima volta il Noncibuki salendo dal sentierino sopra fonte a Seppi (come si chiama?) mi sono proprio divertito :celopiùg:
Partiti da Doccia abbiamo fatto la diretta x Torre Baracca dove ci sono stati i primi cedimenti del gruppo, però a me piace bella tecnica ma pedalabile, con la Carbine poi è un divertimento.
Dopo il Noncibuki Pianettole Rocce e Cappelle , io dopo Pianettole sono sceso per asfalto...:omertà: era tardi.....:mavadaviaiciapp:

Parru la risalita dalla fonte dei seppi l'è I'Girello, Il Noncibuki la parte alta è un pò da risistemare fai un fischio la prossima volta che vieni su Morello :prost:
 

mago68

Biker extra
1/2/09
765
226
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Boia che diaccio stamani, fino a Ceppeto tutto ok, poi ho perso le mani e i piedi.
Bel panorama invernale salendo il Poggio del giro e terreno duro a scendere.
Fatto tutto lo 0 da Poggio Balletto al tabernacolo sopra Cercina, erano anni che non ci passavo. Grazie a chi ha tolto i tronchi!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Oggi ho finalmente fatto il guardrail ripulito, veramente un gran bel lavoro!!

In alto prima del l'incrocio con il primo sentiero c'è un altro Pino caduto, non tanto grosso

In basso invece nel pezzo più veloce ce n'era un altro che son riuscito a rimuovere
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Oggi sono stato su Morello gran bel giro, eravamo una trentina circa. Siamo saliti da Sommaia arrivati al Gualdo abbiamo raggiunto quota 800 mt. E giù dal Pianettone freeride... Rocce... e in fine la Lea. Peccato un pò di mota nella parte alta sennò sarebbe stato tutto perfetto. Pianettone e la Lea non gli avevo mai fatti, davvero belli. Ciao a tutti.
 

GiFe

Biker popularis
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio, devo cambiare il copertone posteriore alla mia Trek Fuel Ex, adesso ho un kenda nevegal 2.1. Vorrei una gomma 26" 2.1 (comunque non troppo grossa) per girare sopratutto a Morello nel periodo invernale, che mi consigliate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo