Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Briganti di Monte Morello

Biker popularis
14/4/13
54
0
0
Visita sito
Sabato è stato ripulito da gli alberi caduti l'ex 0 che va dal Piazzale Leonardo a vicino la chiesa di Cercina tranne gli ultimi 100mt (è finita la benza per la motosega:smile:) e ripristinato il Massounasega-Vietcong in settimana!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Succede a essere VIP come i Billo:smile::smile::smile::smile:
Domenica che vieni alla panettonata alla Fonte dei Seppi?? Panettone e spumante a gogo:celopiùg: io visto il meteo come s'è messo quasi quasi salgo co la frontina:smile: cosi al limite si seguita i giro insieme.

Avoglia!
un salto lo faccio volentieri! rigorosamente asfalto con la mtb eh ciccio! :)
 

certo75

Biker novus
5/9/13
21
1
0
Firenze
Visita sito
L'ex 0 è quello che si prende da piazzale Leonardo incrocia la Linea Pezzey e sbuca su asfalto dove c'è la madonnina all'agriturismo di Cercina? Il massounasega quale sarebbe??? Cmq complimenti per il lavoro che fate morello è una chicca con voi. Se mi passa l'influenza domenica vengo ai Seppi così ci conosciamo!!!

Sabato è stato ripulito da gli alberi caduti l'ex 0 che va dal Piazzale Leonardo a vicino la chiesa di Cercina tranne gli ultimi 100mt (è finita la benza per la motosega:smile:) e ripristinato il Massounasega-Vietcong in settimana!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
L'ex 0 è quello che si prende da piazzale Leonardo incrocia la Linea Pezzey e sbuca su asfalto dove c'è la madonnina all'agriturismo di Cercina? Il massounasega quale sarebbe??? Cmq complimenti per il lavoro che fate morello è una chicca con voi. Se mi passa l'influenza domenica vengo ai Seppi così ci conosciamo!!!


Si è quello
Il masso inizia lì più o meno al cippo di radio cora
 

Classifica mensile dislivello positivo