Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Quando vado al cerretino faccio la strada bianca ed appena arrivato lì al parcheggio giro a dx e passo dai cani e arrivi alla panoramica

Non sono più i dobermann veri incazzati , son solo due cagnetti che rompono ma non fanno niente

Billo te vai su asfalto non hai problemi ma io già mi perdo quindi chiedo

ahahahha hai ragione Leo, io codice fc puro!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Vero, magari non so come sta la vegetazione...

Dal Cerretino proseguendo su sterrate arrivi fino ai Fondi.
c'erano 2 possibilità per arrivare in v Palaia, ma ormai temo che non siano praticabili. Comunque una è girando a dx in salita appena arrivi al gruppo di case dopo il cerretino e sbuca quasi sulla panoramica, l'altra è nella discesa poco dopo la casa passando attraverso i campi x sbucare al termine della discesina dopo il castello di Castiglioni.

toh.... sulla cartina dell'anpil hanno fatto traccia unica, di colore azzurro che dal Cerretino va al Castello.... che chiulo che hai!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
nessuno sa chi è quello che è caduto oggi sopra Fontemezzina?? sembra che quelli dell'ambulanza siano andati a prenderlo con la barella e abbiano fatto 300m a piedi per arrivare dove è caduto.dice non si muovesse e avesse diverse escoriazioni in faccia
 

mondomax

Biker popularis
13/10/12
59
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
nessuno sa chi è quello che è caduto oggi sopra Fontemezzina?? sembra che quelli dell'ambulanza siano andati a prenderlo con la barella e abbiano fatto 300m a piedi per arrivare dove è caduto.dice non si muovesse e avesse diverse escoriazioni in faccia

Sono passato ieri, prima di pranzo, in quel tratto di corsa e ho trovato la MTB (front Bianchi con anteriore forata), un caschetto blu con laccetto sporco di sangue, fascetta antisudore e un guanto lungo. Ho raccolto tutto e sistemato dietro le frasche contro il muro di cinta del parco. A terra ho trovato numerose confezioni di garze e cerotti oltre almeno 4 confezioni di siringhe!!! Deve aver dato una bella botta. Non so chi possa essere ma gli faccio i migliori auguri di pronta guarigione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo