Punt M.Morello & Calvana - parte 6

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Sono passato ieri, prima di pranzo, in quel tratto di corsa e ho trovato la MTB (front Bianchi con anteriore forata), un caschetto blu con laccetto sporco di sangue, fascetta antisudore e un guanto lungo. Ho raccolto tutto e sistemato dietro le frasche contro il muro di cinta del parco. A terra ho trovato numerose confezioni di garze e cerotti oltre almeno 4 confezioni di siringhe!!! Deve aver dato una bella botta. Non so chi possa essere ma gli faccio i migliori auguri di pronta guarigione.

Boia la deve avè battuta di nulla!! Gli faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione.
[MENTION=4865]Speed[/MENTION] vedi d'andare a modino già tu hai fatto miracoli!!! Se non sbaglio dovevi rimontare in bici ad anno nuovo invece domenica tu sei riuscito a fare anche il vecchio Brigante con quella mota tu sei un grande!!!:celopiùg:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Sono passato ieri, prima di pranzo, in quel tratto di corsa e ho trovato la MTB (front Bianchi con anteriore forata), un caschetto blu con laccetto sporco di sangue, fascetta antisudore e un guanto lungo. Ho raccolto tutto e sistemato dietro le frasche contro il muro di cinta del parco. A terra ho trovato numerose confezioni di garze e cerotti oltre almeno 4 confezioni di siringhe!!! Deve aver dato una bella botta. Non so chi possa essere ma gli faccio i migliori auguri di pronta guarigione.

Non per andare a vedere, ma in che punto è caduto?
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Segnalo che a circa metà del 2C è cascato un bel tronco.
Necessita di segamoto.
Per il resto oggi son partito dalle antenne raccordando noncibuki, 2C integrale (ma quanto è lungo!!!!) direttamente dai seppi, breve pedalata fino alla bottega di morello e poi single centrale che riporta alle cappelle (quello a dx della lea, come si chiama?) dove ho concluso la discesa: terreno favoloso, approfittatene se potete.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo