Punt M.Morello & Calvana - parte 6

certo75

Biker novus
5/9/13
21
1
0
Firenze
Visita sito
Io mi sono rimesso in pista da un paio di settimane causa rottura del malleolo appena assumo una condizione dignitosa vi contatto sicuramente anche perchè giro spesso su morello anche durante la settimana!!! Io di solito salgo da Serpiolle poi Valicenni Ginori Biagioni e via....se trovo qualcuno disponibile sono contento di conoscere nuovi Morellici e di fare le discese in compagnia piuttosto che da solo. Dr. Speed ma te hai comprato la bici da un certo Andrea (mio amico bikers) ????



dato che in 2 me l'hanno chiesto scrivo qui e sul topic morellico il giro che e' stato fatto al raduno, probabilmente domenica andro' a rifarmelo con una piccola variante, cmq per chi conosce poco i sentieri consiglio in primis di aggregarsi a qualcuno piu' esperto che rimane sempre il miglior modo di imparare strade nuove, altrimenti, sistema che da soddisfazioni ben piu' importanti, andare un po' all'avventura con l'aiuto di uno strumento che a me e' servito molto all'inizio: openstreetmap.

spero di essere chiaro e conciso, il raduno si e' svolto cosi':

CARAVANSERRAGLIO- SEPPI -SCOLLINI - POGGIO AL GIRO - ASINO CHE VOLA - SCOLLINI TEDESCO MORTO- QUOTA 800- ANELLO 11- PRIMA PUNTA - CAI 12 - CAI 7B - TEDESCO MORTO - 00 - CIPPO CADUTI - SCOLLINI - IMBOCCATO SENTIERO CHE SCENDE AL VECCIOLINO E A META' IMBOCCATO NUOVO SENTIERO "LA TRINCEA" - ASFALTO - 2C IN SU - FONTE DEI SEPPI - GIRELLO (nuova risalita verso poggio al Giro) - NONCIBUKI (nuova discesa) - SEPPI.

Cmq vediamo per quanto possibile di scrivere quando si esce per beccarsi un po' piu' spesso in bici.
__________________
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Ragazzi scendete le Cappelle con un'occhio di riguardo perchè anche oggi nel tratto più veloce dopo i saltini ho tolto diversi altri tronchi continuo a scriverlo perchè continuo a trovarli e in punti che difficilmente si vedono se uno scende fortino quindi mi raccomando.
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Sabato primo pomeriggio giro Kamikaze!!!!!!
A secondo di chi si aggrega si dovrebbe già essere 3 o 4 cmq
-Ciliegio o Biagioni
-Girello
-Asino
-Ri Girello (perchè la salito al Poggio al Giro mi sta su ho...oni)
-Noncibuki
-Scollini
-Vecciolino
-Trincea
-Spritz
-Gualdo
-Rocce
e come dolcino Cappelle chi vuol venire è bene accetto partenza subito dopo pranzo tipo 13:30 poi ci si accomoda :celopiùg:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Sabato primo pomeriggio giro Kamikaze!!!!!!
A secondo di chi si aggrega si dovrebbe già essere 3 o 4 cmq
-Ciliegio o Biagioni
-Girello
-Asino
-Ri Girello (perchè la salito al Poggio al Giro mi sta su ho...oni)
-Noncibuki
-Scollini
-Vecciolino
-Trincea
-Spritz
-Gualdo
-Rocce
e come dolcino Cappelle chi vuol venire è bene accetto partenza subito dopo pranzo tipo 13:30 poi ci si accomoda :celopiùg:

GIRO LUNA PARK ! :celopiùg:

io pedalo domenica mattina
 

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito
Sabato primo pomeriggio giro Kamikaze!!!!!!
A secondo di chi si aggrega si dovrebbe già essere 3 o 4 cmq
-Ciliegio o Biagioni
-Girello
-Asino
-Ri Girello (perchè la salito al Poggio al Giro mi sta su ho...oni)
-Noncibuki
-Scollini
-Vecciolino
-Trincea
-Spritz
-Gualdo
-Rocce
e come dolcino Cappelle chi vuol venire è bene accetto partenza subito dopo pranzo tipo 13:30 poi ci si accomoda :celopiùg:



ma lo spriz è un aperitivo o un sentieron nuovo???? :nunsacci::nunsacci:
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
66
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
Mi piacerebbe unirmi a voi, ma sabato lavoro. Proverò a fare codesto giro domenica, se riesco a trovare i sentieri nuovi. Il noncibuki si prende da poggio del giro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo