Punt M.Morello & Calvana - parte 6

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Mi piacerebbe unirmi a voi, ma sabato lavoro. Proverò a fare codesto giro domenica, se riesco a trovare i sentieri nuovi. Il noncibuki si prende da poggio del giro?

Si Ale come arrivi a Poggio al Giro che ti rimane l'entrata dell'Asino sulla sx prosegui avanti per fare il giro dell'antenna come se dovessi andare a prendere il Brigante basta che segui l'erba tagliata non sbagli
 

luca 59

Biker popularis
22/10/12
87
0
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Sabato primo pomeriggio giro Kamikaze!!!!!!
A secondo di chi si aggrega si dovrebbe già essere 3 o 4 cmq
-Ciliegio o Biagioni
-Girello
-Asino
-Ri Girello (perchè la salito al Poggio al Giro mi sta su ho...oni)
-Noncibuki
-Scollini
-Vecciolino
-Trincea
-Spritz
-Gualdo
-Rocce
e come dolcino Cappelle chi vuol venire è bene accetto partenza subito dopo pranzo tipo 13:30 poi ci si accomoda :celopiùg:

Mi piacerebbe, ma non credo di non avere la gamba. :nunsacci:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Domenica parto dal parcheggio di Doccia alle 8:45 , giretto con passo in salita TRANQUILLO, saremo all'incirca sui 20/22 x 800 , ci infilo di sicuro Noncibuki-Trincea-Spritz , sono un po' corto con gli orari.
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
66
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
Un saluto a tutti. Scusate la domanda, ma vorrei evitare di girare a vuoto domenica. Il
girello sale fino a poggio del giro? Avevo in mente un BIAGIONI-LONCIANO- SEPPI-SCOLLINI-POGGIO DEL GIRO-ASINO-SCOLLINI-SEPPI-GIRELLO-POGGIO DEL GIRO-NONCIBUKI-SEPPI-SPRITZ. Puo' tornare come giro? Un grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Un saluto a tutti. Scusate la domanda, ma vorrei evitare di girare a vuoto domenica. Il
girello sale fino a poggio del giro? Avevo in mente un BIAGIONI-LONCIANO- SEPPI-SCOLLINI-POGGIO DEL GIRO-ASINO-SCOLLINI-SEPPI-GIRELLO-POGGIO DEL GIRO-NONCIBUKI-SEPPI-SPRITZ. Puo' tornare come giro? Un grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.

Vieni con noi se vai domenica mattina , 8:40 parcheggio di Doccia , basta che non hai fretta a salire ;))
Cmq, il Girello attualmente sale dalla fonte dei Seppi e.sbuca a.meta' circa della classica salita Scollini-poggio al Giro
SU OSM sono gia' tracciati i nuovi sentieri.
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ma lo spriz è un aperitivo o un sentieron nuovo???? :nunsacci::nunsacci:

E' un sentiero , guarda su OSM , e' il 2c che parte da Lonciano e scende sul Biagioni.

ciao, ho percorso un tratto del 2c, ma per intercettarlo ho scavalcato un gard rail alla prima curva salendo da gualdo, con un benvenuto troppo ripido per le mie doti di discesista
http://tc.mtb-forum.it/settore.php?id=380780
vi chiedo se:
il 2c si può prendere dal rifugio gualdo per poi passare da "case san vico" ?? e continuare la traccia come sopra al link
o se meglio prenderlo da lonciano?
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo