Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
evvai, stamani giretto tosto, un bel 26 x 1200,
Ciliegio -Gualdo-Seppi-quota800- Pianettole-Rocce-Cappelle,
terreno spettacolo, sentieri un po' da spazzolare ma ci daremo da fare.

p.s. sono ripetitivo : quando vi inserite nel retto ste cazz0 di barrette..... la cartina portatevela a casa, GRAZIE.
 

vicchio

Biker popularis
7/10/03
58
0
0
vaglia
Visita sito
Stamani mi sono avventurato sul versante dx del Morello, all'altezza del tedesco morto ho preso per Paterno, e prima di arrivare giù a Paterno, seguendo poi indicazioni per Cerreto maggio sono risalito in quota su un crinale. Vedevo davanti a me la chiesa, ma un trio di cani visti in lontananza (due maremmani e un altro non identificato), mi hanno fatto desistere (ho già un paio di vittorie fuori casa sul ginocchio destro dovute a un cane..). Sono cmq sceso a Paterno e risalito a Cerreto Maggio e salendo un altro poco ho poi preso lo 00 che riporta a Poggio all'Aia di cui l'ultima parte è infattibile in sella.
Ho trovato un paio d'occhiali, se qualcuno li ha persi, si faccia vivo.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
è risaputo che ci sono cani lì..per cerretto comunque ti conviene scendere fino a paterno e risalire da li se vuoi fare il tedesco altrimenti fai lo 00 che è bello eviti i cani e di scendere per risalire..
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Mache, bella gara che hai fatto!!! Io sono arrivato milionesimo, ma ho dato abbastanza.
Tralaltro hanno provato a forzarmi la macchina ma per fortuna non ci sono riusciti...
Ovviamente auguro la morte a loro, ma prima ai loro figli, così che soffrano prima.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Consiglio a tutti un giro in zona Ripaghera-Madonna del sasso-Burraie. Ieri condizioni ottime dei sentieri. Sono sceso dal sentiero fenomenale della Burraia Bacio. ( [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=140403[/URL] )

ciao nella prima parte ci sono stato ieri... a parte quella schifosissima cementata nuova fino al Meleto, ho trovato sentieri praticamente perfetti soprattutto considerato che è marzo mese delle pioggie

peccato che la vegetazione sta esplodendo, quest'anno rovi a go-go
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
471
48
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
ciao nella prima parte ci sono stato ieri... a parte quella schifosissima cementata nuova fino al Meleto, ho trovato sentieri praticamente perfetti soprattutto considerato che è marzo mese delle pioggie

peccato che la vegetazione sta esplodendo, quest'anno rovi a go-go

Non ne parliamo della cementata: da una parte si sale meglio ma se uno cerca il cemento conviene la BDC anche perchè, almeno per me, è fra le poche salite sterrate che trovo in zona!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo