giambi deve esser successo allora ieri perché sabato ci sono passato io dalla linea ed era tutto ok,apparte qualche albero e ramo nel mezzo come dici te
Giambi???
Si ieri mattina poco prima di mezzogiorno si son trovati.
giambi deve esser successo allora ieri perché sabato ci sono passato io dalla linea ed era tutto ok,apparte qualche albero e ramo nel mezzo come dici te
Giambi???O Tommy che hai origini senegalesi!!??
Si ieri mattina poco prima di mezzogiorno si son trovati.
Ragazzi occhio a fare la Linea, sembra che a qualcuno dia noia le bike, apparte rami e tronchi nel mezzo, ma ieri mattina si son tolti diversi sassi anche grossini che difficilmente vanno a finire in maniera naturale lungo i sentieri e dopo i salti sopratutto posizionati in quel modo.
Mi piacerebbe solo trovarceli
o se io ci son passato subito dopo e un c'era nulla?
grazie, me la son goduta tutta d'un fiato, apparte il tronco
non è la prima volta che fanno dispetti, si dava colpa ai cercatori di asparagi, ma mi sa che questi e cercano ma le manate su i' muso!
La linea l'ho fatta anche io sabato, verso le 11,30 c'era un tronco ma c'era anche 2 settimane fa e qualche sasso in più rispetto a 2settimane fa. Un tronco era rotto/tagliato e lasciava spazio per passare l'altro....bici sulla spalla . Poi ho fatto la wilma...il Garmin la chiama così..ho fatto anche asino, un po' moto so ma fattibile. Scrivete quando andate a pulire/modificare. Se posso vengo di sicuro..per me asino e linea sono un must..se solo riuscissi a fare quella pendenza del 167per cento...onestamente mi caco addosso!
Il bucone (quella pendenza che dici) prova a farla dietro qualcuno che la fa tranquillamente basta lasciare andare la bici la fa da se vai tranquillo
dicono che sia quello che ha scritto qui proprio sopra a me....
dicono che sia quello che ha scritto qui proprio sopra a me....
Tu ti confondi con qualche tu amico!!!
Icchè tu fai che lo difendi? Qui c'è qualcosa sotto...
Unn'intendevo mica te, dicevo quello che ha scritto prima di me, quello con la biciclettina da gaiolo
(E lo ribadisco, mi sa che unn'ha capito... un dice nulla! )
No no un lo difendo deve uscire allo scoperto!!! Luce del soleeeee
Sarà di sicuro n'i bosco a fare pulizie
Vai Giampi....il succo e' stare dietro! Pare più sicuro!
Bravo dctor apri apri
HO RI-APERTO.... era un vecchio sentiero in disuso ostruito da una 20ina di alberi, settimana prossima finisco e vi avverto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?