Punt M.Morello & Calvana - parte 6

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus

o se io ci son passato subito dopo e un c'era nulla?

grazie, me la son goduta tutta d'un fiato, apparte il tronco

non è la prima volta che fanno dispetti, si dava colpa ai cercatori di asparagi, ma mi sa che questi e cercano ma le manate su i' muso!

Familydona

Biker popularis
29/9/13
89
0
0
Firenze
Visita sito
La linea l'ho fatta anche io sabato, verso le 11,30 c'era un tronco ma c'era anche 2 settimane fa e qualche sasso in più rispetto a 2settimane fa. Un tronco era rotto/tagliato e lasciava spazio per passare l'altro....bici sulla spalla . Poi ho fatto la wilma...il Garmin la chiama così..ho fatto anche asino, un po' moto so ma fattibile. Scrivete quando andate a pulire/modificare. Se posso vengo di sicuro..per me asino e linea sono un must..se solo riuscissi a fare quella pendenza del 167per cento...onestamente mi caco addosso!

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote

Le manate ci sta che le trovino senza cercare più di tanto!!
Bene eeeee la Linea senza sassi n'i mezzo!! Cahare vai

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote

Il bucone (quella pendenza che dici) prova a farla dietro qualcuno che la fa tranquillamente basta lasciare andare la bici la fa da se vai tranquillo

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
personalmente in tutte le volte che son passato dalla zona Linea / Intifada / Wilma sia infrasettimana che w.e. le uniche persone che ho trovato a piedi son stati dei cacciatori, un paio di volte.

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Icchè tu fai che lo difendi? Qui c'è qualcosa sotto...
Unn'intendevo mica te, dicevo quello che ha scritto prima di me, quello con la biciclettina da gaiolo
(E lo ribadisco, mi sa che unn'ha capito... un dice nulla! )

No no un lo difendo deve uscire allo scoperto!!! Luce del soleeeee
Sarà di sicuro n'i bosco a fare pulizie

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
No no un lo difendo deve uscire allo scoperto!!! Luce del soleeeee
Sarà di sicuro n'i bosco a fare pulizie

ma senti queste 2 lesbicomane come infamano mentre sono appunto nel bosco a baloccarmi.....

siete 2 pettinacaprioli....... uno perche' dopo pettinati li mangia( vedi carcasse sul Ciliegio) l'altro perche' un si po' pettinare e allora fa i ciuffo ai caprioli ! buhaiole che un siete altro !

p.s. prossima settimana apro un sentierino comodo comodo per arrivare dove parte il 2c a Lonciano scendendo dagli Scollini. Poi si mettera' su OSM

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo