il dramma è che domani e domenica qualcuno "arerà" i sentieri passandoci...
Mitixo mago ma il supernatural variante verso casale l'hai mai fatto ? È veramente valido te lo dico... dovrei tracciare su openstreet alcuni tratti ancora
Calvana è un pò lontana per me e ci vado poco però si sa che il problema cani è ben presente
Ciao Leo non credo di esserci passato appunto magari posta la traccia ma a proposito del boschetto zona gradoni mi sono addentrato e la salita che porta quasi alla connessione wilma-baracca e' quasi pronta giusto qualche tornante in più per renderla pedalabile e ci siamo. Mi manca il tempo in questo periodo ma se si va in un gruppetto in una mattinata si sistema.
Ciao Leo non credo di esserci passato appunto magari posta la traccia ma a proposito del boschetto zona gradoni mi sono addentrato e la salita che porta quasi alla connessione wilma-baracca e' quasi pronta giusto qualche tornante in più per renderla pedalabile e ci siamo. Mi manca il tempo in questo periodo ma se si va in un gruppetto in una mattinata si sistema.
@ TCSH: Ciao, i sentieri che intendi percorrere, essendo prettamente "di terra", dubito che siano in condizioni ottimali per il prossimo sabato.
Preparatevi quindi a girare con il fango.