M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Giretto sull'ora di pranzo Ciliegio e Rocce affavolaaaa!!! :i-want-t: Cascatina a metà sentiero delle Rocce in piena attivita come questo inverno boia quanta acqua ha fatto!!
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
ciao a tutti,
qualcuno mi ragguaglia sullo stato dei sentieri del Morello dopo le piogge di questi giorni?
fangazza o si puo' girare?
grazie

Credo che se ti mantieni sul versante di Pianettole Rocce Brucomela non hai problemi sempre scendendo con un'occhio di riguardo altre zone non l'ho viste ma sono un pò più coperte e sicuramente ci vuole un pò di più per asciugare poi con queste temperature chissà!!
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Giretto sull'ora di pranzo Ciliegio e Rocce affavolaaaa!!! :i-want-t: Cascatina a metà sentiero delle Rocce in piena attivita come questo inverno boia quanta acqua ha fatto!!

buhaiolaaaaaa
oggi sembrava primavera davvero, che spettacolo,
io morellizzo domenica, mi sa che salgo coi Botta e con Fabrizio di BikeStore, vediamo se su poi ci si becca anche con qualche Brigante si fa una bandaccia :celopiùg:
 

7joher

Biker novus
25/9/13
27
0
0
Firenze
Visita sito
oggi fatto: ciliegio, le rocce, le cappelle insieme a luca59 43km circa 700 m di dislivello penso (sentiero fantastico!!! complimenti davvero a chi l'ha costruito)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Oggi "giro rapid Vienna" col Tolle, saliti bene sul Ciliegio poi asfalto fino ai seppi dove s'è dato un occhiata al possibile lavoro da eseguire alla fonte...di non semplice previsione perché non saprei dove zappare...l'acqua zampilla un metro sopra la fonte ma boh...ad ogni modo, ci siamo salutati al tedesco morto, io sono risceso dalla torre di baracca e tutte le sue varianti fino alla cava sopra Doccia...mavaffanculo, che posto è Morello!
 

7joher

Biker novus
25/9/13
27
0
0
Firenze
Visita sito
Grazie mille!!! alla fine son rimasto sul lato sud e come sempre mi ha regalato grosse soddisfazioni! Peccato che siano giri poi corti, di un paio di ore ma in definitiva sempre appaganti.

Macché figurati, io oggi mi son rifatto solo le cappelle anche se in salita ho quasi solo spinto a piedi che ho fatto l'asfalto duro accanto al sentiero xD Avevo ancora da riprendermi da ieri, sta settimana non mi son mai allenato finivo di lavorare sempre tardi...
Ho incontrato un signore lassù che si è fatto male alla schiena alle cappelle a Ferragosto e mi ha detto che è dei pirati di morello, penso sia iscritto anche lui qui.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
mavaffanculo, che posto è Morello!

:smile: ahahahah :smile:

chiarissimo Billo..... e' un posto spettacolare.

noi saliti con alcuni Fakoceri e altri ragazzi dalla Ginori-Seppi-Scollini-Poggio al Giro-Brigante-Linea-5b-Carmignanello-finale gara-cave Palastreto giro spettacolo e terreno buono peccato che..............

ho squarciato una gomma nuova maremmaserpente !!!!!!!!!!!!!! :rosik:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
:smile: ahahahah :smile:

chiarissimo Billo..... e' un posto spettacolare.

noi saliti con alcuni Fakoceri e altri ragazzi dalla Ginori-Seppi-Scollini-Poggio al Giro-Brigante-Linea-5b-Carmignanello-finale gara-cave Palastreto giro spettacolo e terreno buono peccato che..............

ho squarciato una gomma nuova maremmaserpente !!!!!!!!!!!!!! :rosik:

Dalla ginori??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo