M.Morello & Calvana - parte 5

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Senz'altro! Oggi ho capito che devo portarmi dietro parecchia roba da mangiare...ero bollito dalla fame e il giro era minimo...ho la tua stessa filosofia,finirlo con serenita',ma finirlo!

Massimo, considera che ci saranno anche 7 punti di ristoro sul percorso.:spetteguless:
Sto pensando di partecipare anch'io nonostante il penoso stato di forma di quest'anno.
Se mi iscrivo ti avverto. :celopiùg:
 

sorm

Biker serius
18/7/08
183
-4
0
Firenze
Visita sito
Oggi, verso le 12, mentre aspettavo che la breve :hahaha: sosta al Consigli finisse, ho visto scendere dal vecchio ranch per poi proseguire su asfalto direzione Pratolino un missile terra-aria con maglia dei Briganti e, mi sembra, con Speci Enduro gialla nera...lo conoscete :nunsacci:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Solo perché ci chiedevamo i motivi per cui non ha rallentato davanti al Consigli...anzi ha quasi accelerato, senza neanche guardare se c'era qualcuno che conosceva fra i biker che erano presenti...tutto qua.:prost:

Brigantus Assatanatus ritardatario abbestia in fuga verso casa!!!!
Oppure Brigantus Ladrones in fuga con bici altrui!!!:smile:

Quello è la sua andatura da passeggio:maremmac:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Collina,labbia,bilancino scarperia e rientro,65 km x 1300,ma se non mangio stianto. 4 ore di pedalata. Domenica solo sentieri di Morello,rigorosamente non manutenuti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo