M.Morello & Calvana - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
allora li son tutti in bici per la città, un po' per moda, un po' per risparmiare soldi sui parcheggi. I posti intorno son bellissimi, in Napa Valley, che è il loro chianti, domenica scorsa c'era anche una gara visto che ho beccato tante auto con le mtb sul tetto e il numero davanti. La cultura della bici è molto radicata, come dello sport in generale, per chi vuole farlo eh, visto che ci son dei bei tripponi.
 

tomb

Biker spectacularis
allora li son tutti in bici per la città, un po' per moda, un po' per risparmiare soldi sui parcheggi. I posti intorno son bellissimi, in Napa Valley, che è il loro chianti, domenica scorsa c'era anche una gara visto che ho beccato tante auto con le mtb sul tetto e il numero davanti. La cultura della bici è molto radicata, come dello sport in generale, per chi vuole farlo eh, visto che ci son dei bei tripponi.

piu' tripponi che altro:spetteguless:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
per giovedì 25 aprile è prevista una scampagnata fino a scarperia e rientro dal trebbio, con andata via croci di calenzano (asfalto).in preparazione della Piazza a Piazza.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
giovedi dovrei essere con le oche a massa é una vita che voglio andare a vedere com`é là. Non male le magli dal gusto vintag
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
fate piazza a piazza? hai convinto anche il fede ?

No, vado da solo, Fede non ha il tesserino e nemmeno l'intenzione di farlo...
Domani si fa sto girone più che altro per stare 4 ore in sella, anche se come preparazione non serviranno poi molto. Fai bene ad andare a Massa Marittima, credo che meriti parecchio, specie per la giornata splendida!
Le maglie abbiamo scelto di farle senza fronzoli, tanto di ridicole ce ne sono già parecchie a giro e non se ne voleva aggiungere un altra :smile:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
per giovedì 25 aprile è prevista una scampagnata fino a scarperia e rientro dal trebbio, con andata via croci di calenzano (asfalto).in preparazione della Piazza a Piazza.

Purtroppo non ho la bici adatta sennò venivo... Io vado su morello e rimango a bassa quota, se viene qualcun'altro 9.00 circa rotonda careggi
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
noi 8.30 incrocio sotto doccia, si sale da collina, poi trebbio, giù al lago e poi verso scarperia, seguendo le tracce dell'eroica di settimello. ritorno per il miglio o paterno, vediamo che banane rimangono. Morello, a noi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo