M.Morello & Calvana - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ieri pomeriggio giro All Fun con Fede ( ebbene si....a volte ritornano....).
Fonte del ciliegio-Guard rail-La ruga-sentiero a fianco della villa Ginori...........
E dai che si ricomincia........
 
Ieri pomeriggio giro All Fun con Fede ( ebbene si....a volte ritornano....).
Fonte del ciliegio-Guard rail-La ruga-sentiero a fianco della villa Ginori...........
E dai che si ricomincia........

Bada il Fraska! Morello non è più come una volta, ora è ancor più gravity, cosa che dovrebbe allietarti, se non lo hai fatto, vatti a provare l'Asino che Vola da P. al Giro:spetteguless:.
Ci si becca
 

sorm

Biker serius
18/7/08
183
-4
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi come è la situazione zecche? Voi che rimedi usate?
Ciao Will...io uso dall'anno scorso questo, comprato all'Esselunga...efficace, visto che da quando lo uso non ho più preso zecche (l'unica volta che quest'anno non l'ho usato con le gambe scoperte, una zecca l'ho portata a casa, ma per fortuna l'ho ritrovata nella doccia).
Scusate per la grandezza dell'immagine, ma non sono riuscito a ridurla :pirletto:
32.jpg
 

tomb

Biker spectacularis
Ciao Will...io uso dall'anno scorso questo, comprato all'Esselunga...efficace, visto che da quando lo uso non ho più preso zecche (l'unica volta che quest'anno non l'ho usato con le gambe scoperte, una zecca l'ho portata a casa, ma per fortuna l'ho ritrovata nella doccia).
Scusate per la grandezza dell'immagine, ma non sono riuscito a ridurla :pirletto:
32.jpg

lui usa tutta roba via rettale...:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo