Ragazzi come è la situazione zecche? Voi che rimedi usate?
Ieri pomeriggio giro All Fun con Fede ( ebbene si....a volte ritornano....).
Fonte del ciliegio-Guard rail-La ruga-sentiero a fianco della villa Ginori...........
E dai che si ricomincia........
Ragazzi come è la situazione zecche? Voi che rimedi usate?
Fonte del ciliegio-Guard rail-La ruga-sentiero a fianco della villa Ginori...........
Sempre meglio di chi ha il guizaglio!Io il collare
per pezzey
Leo che si sale codesta linea?
Se è quella che penso io, ci sono un pò di scaloni vicino alla pietraia...
Alle zecche gli fa schifo ciucciarti te i problema un tull'hai ! :))Ragazzi come è la situazione zecche? Voi che rimedi usate?
Ciao Will...io uso dall'anno scorso questo, comprato all'Esselunga...efficace, visto che da quando lo uso non ho più preso zecche (l'unica volta che quest'anno non l'ho usato con le gambe scoperte, una zecca l'ho portata a casa, ma per fortuna l'ho ritrovata nella doccia).Ragazzi come è la situazione zecche? Voi che rimedi usate?
Ciao Will...io uso dall'anno scorso questo, comprato all'Esselunga...efficace, visto che da quando lo uso non ho più preso zecche (l'unica volta che quest'anno non l'ho usato con le gambe scoperte, una zecca l'ho portata a casa, ma per fortuna l'ho ritrovata nella doccia).
Scusate per la grandezza dell'immagine, ma non sono riuscito a ridurla
Quali sono le zone di Morello con più zecche quest'anno?
Ieri era tutto asciutto tranne dopo la fonte del ciliegio, si è formato un fiume nuovo..........Bentornato,e bel giro classico per rientrare! Come e' la situazione fango? E' rientrata dato il caldo?
per pezzey