M.Morello & Calvana - parte 5

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
stamani giro delizia,casa solatio,strada romana e lonciano,a scendere gard rail e ruga.scendendo x il gardrail mi è sembrato di vedere una nuova linea che si riaggancia probabilmente alla parte altra del viottolone,sapete niente?senno la prox volta mi avventuro :-)
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
scendendo x il gardrail mi è sembrato di vedere una nuova linea che si riaggancia probabilmente alla parte altra del viottolone,sapete niente?senno la prox volta mi avventuro :-)

io ho girato oggi a pranzo, Biagioni-Lonciano-Guardrail-Ruga-3b

Tommy, io ho provato a buttarmi giu' per quella nuova linea che dici, e' in costruzione, ho addirittura beccato pala e zappa dietro un tronco, e' un sentiero bello tosto che direi proprio sbuca sul Viottolone Ginori, ma a un certo punto ho perso la traccia e allora son risalito sul Guardrail direzione Romana.

altra cosa....fatto il Guardrail ho girato a dx sul Viottolone anziche' sx perche' dovevo tornare verso Colonnata....fatti 200mt mi trovo davanti al cancellone verde....ma c'e' un passaggio?
avendo trovato il cancello son tornato indietro 100mt e mi son buttato a cannone giu' x il 3b.....boia che spaccaossa !!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Stungari,ma quando uscite scrivetelo no? Tanto in Italia non lavora più nessuno quindi ci si po' becca'! Leo,io ci sono,per il resto posterdati!
 

drpicchio

Biker novus
21/2/09
40
1
0
somewhere
Visita sito
mayday mayday.biker bolognese vorrebbe pedalare il morello.Mi faccio 100 km per nuotare nel fango oppure ho qualche speranza?cosa consigliate?evitando tratti estremi tipo dh che la mia bimba mal tollera.

grazie e a buon rendere
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
beh, c'è fango, non ci nuoti ma c'è fango. Comunque attendi conferme anche da altri, ci sono tanti fenomeni a Morello che ti diranno altro. Buona scelta.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Sentieri sopra doccia,esposizione a sud,perfetti,puliti. Sopra il tedesco morto,situazione tragica fra fango,neve in pappa e quantità di alberi caduti imbarazzante.Non male la discesa aperta dai boscaioli da ceppeto al poggio al giro.Da evitare sempre le varianti Leonets,infattibili anche a piedi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo