M.Morello & Calvana - parte 5

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
CENA MORELLICA
Venerdì 9 marzo ore 20,30
Rist. Pizz. Le Terrazze via di montorsoli 263
vaglia

cena di pesce a 18€
spaghetti scoglio
frittura di pesce
patate fritte
acqua e vino della casa
dolce
amaro e caffè


1) Marco77
2) Barto78
3) Billo
4) Pezzey
5) Many
6) Brucio
7) Will78
8) Tolle
9) Bambolina
10) Roccia
11) Tomb
12) Fraska
 
Questa foto è stata fatta domenica sulle Pizzorne, e coglie il momento in cui lo sventurato piega il cerchio.
432280_10150692161011007_728751006_11654472_621930954_n.jpg


Simo, te e il Brucio lo conoscete, è partito col nostro gruppo dal Carrefour.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Oggi gran bel giro in compagnia di Vecio, Carra, Giuseppe e Lele e con ben tre inediti per me, Wilma Brucomela e taglio del Pianettole (nonchè parte della salita).
Sentieri in condizione perfette (ad esclusione di un albero di traverso all'inizio del pianettole).
Il Wilma lo definirei selvaggio e mi è piaciuto molto, e poi ha il pregio di aprire veramente nuove possibilità nel disegnare i giri su Morello.
Il Brucomela è molto bello, impegnativo e con tutti quei bei sassi non ammette distrazioni (il bucone finale l'ho saltato:omertà:).
Le Cappelle erano perfette ..... :-?
A proposito in cima a poggio Bati abbiamo trovato due con il trattore che ci hanno chiesto, cortesemente ma anche insistentemente, di non attraversare il prato perchè gli si sciupa il manto. Parlavano di un taglio prima del prato ma non ho capito a cosa si riferisse. Comunque forse gli si puo' girare attorno nel bosco. Qui ci vuole ..... Bambolinaaaaaaaaa

Per chiudere un ringraziamento a chi ha tracciato, riaperto, pulito, spazzolato questi sentieri che fanno di Morello un must della Mountain Bike
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Oggi gran bel giro in compagnia di Vecio, Carra, Giuseppe e Lele e con ben tre inediti per me, Wilma Brucomela e taglio del Pianettole (nonchè parte della salita).
Sentieri in condizione perfette (ad esclusione di un albero di traverso all'inizio del pianettole).
Il Wilma lo definirei selvaggio e mi è piaciuto molto, e poi ha il pregio di aprire veramente nuove possibilità nel disegnare i giri su Morello.
Il Brucomela è molto bello, impegnativo e con tutti quei bei sassi non ammette distrazioni (il bucone finale l'ho saltato:omertà:).
Le Cappelle erano perfette ..... :-?
A proposito in cima a poggio Bati abbiamo trovato due con il trattore che ci hanno chiesto, cortesemente ma anche insistentemente, di non attraversare il prato perchè gli si sciupa il manto. Parlavano di un taglio prima del prato ma non ho capito a cosa si riferisse. Comunque forse gli si puo' girare attorno nel bosco. Qui ci vuole ..... Bambolinaaaaaaaaa

Per chiudere un ringraziamento a chi ha tracciato, riaperto, pulito, spazzolato questi sentieri che fanno di Morello un must della Mountain Bike

Ma...te lavorare mai eh? :omertà:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
CENA MORELLICA
Venerdì 9 marzo ore 20,30
Rist. Pizz. Le Terrazze via di montorsoli 263
vaglia

cena di pesce a 18€
spaghetti scoglio
frittura di pesce
patate fritte
acqua e vino della casa
dolce
amaro e caffè


1) Marco77
2) Barto78
3) Billo
4) Pezzey
5) Many
6) Brucio
7) Will78
8) Tolle
9) Bambolina
10) Roccia
11) Tomb
12) Fraska

Oovviaaa, grande Fraska!
Finalmente ti si rivede :celopiùg:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Oggi gran bel giro in compagnia di Vecio, Carra, Giuseppe e Lele e con ben tre inediti per me, Wilma Brucomela e taglio del Pianettole (nonchè parte della salita).
Sentieri in condizione perfette (ad esclusione di un albero di traverso all'inizio del pianettole).
Il Wilma lo definirei selvaggio e mi è piaciuto molto, e poi ha il pregio di aprire veramente nuove possibilità nel disegnare i giri su Morello.
Il Brucomela è molto bello, impegnativo e con tutti quei bei sassi non ammette distrazioni (il bucone finale l'ho saltato:omertà:).
Le Cappelle erano perfette ..... :-?
A proposito in cima a poggio Bati abbiamo trovato due con il trattore che ci hanno chiesto, cortesemente ma anche insistentemente, di non attraversare il prato perchè gli si sciupa il manto. Parlavano di un taglio prima del prato ma non ho capito a cosa si riferisse. Comunque forse gli si puo' girare attorno nel bosco. Qui ci vuole ..... Bambolinaaaaaaaaa

Per chiudere un ringraziamento a chi ha tracciato, riaperto, pulito, spazzolato questi sentieri che fanno di Morello un must della Mountain Bike
i contadini bisogna tenelli boni! o che ci devan fare un campo da calcio?:smile:
comunque ho capito qual'è il taglio è mal di poco, provvederò!:mrgreen:

però il Tolle ha ragione tu sei sempre a zonzo!:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo