M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shapo

Biker superis
a sinistra intendi verso ceppeto_io sn andato fino al piazzale di ceppeto ma non ho individuato la linea pezzey,sara per la prox volta....ma e prima della radura diciamo che da verso trespiano???

si prima prima della radura quando esci dal brigante a sinistra verso ceppeto ma devi fare 50 max 100 metri e sulla destra vedi il sentiero che scende di brutto e ce anke vernice rossa sull'asfalto

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io quasi...
sto tempo del cazz@ volevo uscire a pranzo ma respiro dal cul@, se c'era il sole uscivo, ma con sto umido, ieri tre aspirine.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
io quasi...
sto tempo del cazz@ volevo uscire a pranzo ma respiro dal cul@, se c'era il sole uscivo, ma con sto umido, ieri tre aspirine.

Beato te che dal cul# ci respiri a me m sembra d avere le tubature rotte...boia che influenza c'é quest'anno!

E poi porc della miseria avevo ricominciato ora a pedalare...

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Visto che a Morello domani non gira nessuno .... :celopiùg:
ci vo anch'io (con qualche illustre :omertà: ospite)
L'idea è Ginori-Biagioni-Seppi-Giro-brigante-Linea-Ciser in su-Wilma-Seppi-11-Selletta-Giro 11 in senso antiorario-quota 800-pianettole-Brucomela-Cappelle.
Ritrovo ore 8.40 al parcheggio di via Giovanni XXIII a Settimello ovvero qui
Partenza ore 9 rientro previsto per le 14.00 - portarsi pranzo a sacco.
Ritmo nofissiano ovvero blando ma IMPLACABILE.
Consigliate protezioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo